| Author |
Topic  |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 07:41:07
|
Cerco avvisatore acustico ( clacson ) per RD Ciau Max gzzmsm@cheapnet.it
|
Exmanico |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 08:03:31
|
Ne ho un paio , ma non sono bellissimi , se ti servono te li regalo |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 08:45:33
|
Presi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciau Max GRAZIE   |
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 09:10:21
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Presi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciau Max GRAZIE  
Che rapidità!!!!!!     Quando sono in regalo hihihihihihihi    |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 11:03:53
|
| Max pure io ne ho un paio di clacson con relative staffe se vuoi non c'è prob te li regalo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 11:40:07
|
Mi.. siamo gia a 4 Quando premero il pulsante sul blocchetto mi si spegnera la moto come minimo.......  Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 11:41:13
|
Se vuoi ne aggiungo 2 anche io cosi' proviamo l'esperimento "bitonale"

Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 12:07:32
|
Sono già bitonali sul 4L0 e sul 31K (High-Low) |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 13:30:43
|
Max , allora voglio vedere st'Rd conn 6 clacson |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 16:22:50
|
| Mettine due pure nelle tasche del giubotto dainese ghghghghghhghg |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 16:26:10
|
Avanti di questo passo puoi formare un'orchestra.     Logicamente assolo di trombe.       |
Edited by - n/a on 27 Oct 2005 16:26:51 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 21:41:07
|
| ragazzi visto che siete in così tanti, mi servirebbe anche a me. La mia è una f2, sono andato anche in yamaha ma il problema è che poichè la staffa di fissaggio è di una N2, ho notato una differenza nella vite di serraggio. L'avvisatore che ho io è fissato ad una staffa che ha un gommino per le vibrazioni. L'avvisatore ha dietro una staffa filettata con bullone. la staffa filettata è lunga circa un paio di centimetri edè più sottile di quella standard. Nell'avvisatore che spesso ho visto per la rd il fissaggio avviene attraverso un dado che si imbullona ad una staffa, questo dado è piatto e piuttosto grande, nel mio caso invece è un dado da 11. se qualcuno ha un'avvisatore così mi faccia sapere. al limite vi mando le foto, perchè ancora non ho capito come fare a postarle. GRAZIE |
 |
|
| |
Topic  |
|