| Author |
Topic  |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 16:40:08
|
Cioè... non è stupendo ?????????????
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:27:09
|
Qualcuno se lo ricorda Michele Valdo? che fine ha fatto?
avevo una sua foto appesa in camera.......a fianco di Madonna naturalmente  |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 17:34:43
|
   sono commosso!!! |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 18:23:36
|
Ma che è stafoto!?!?!?!?!
Ma che siamo nel paleolitico????
Ma ancora girane dei cancelli del genere?????
Ma come guidano quelli??????
   Nostalgico oggi il Campanaccio |

|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 18:32:14
|
io nacqui in quell'anno...pensa te! Pero' che bella immagine. e allora ,gia' che ci sono,posto il mitico Ermanno Bastianini,tester di Special,nel trofeo Yamaha RD 350 del 1989,che ovviamente vinse. cliccate sul LINK sottostante http://img471.imageshack.us/img471/7776/rd3501169x7795fa1wt.jpg |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 22:14:12
|
Azz....Erma'ha fatto l'RD Trophy???prima lo ammiravo,adesso lo amo in senso metaforico eh???non pensate male |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 02:18:59
|
Bhe che dire... io lo conosco bene, di fatti è stato lui a darmi la cassetta da cui ho tratto il filmato dove lui in mezzoa ad una mandria di RG500 con una MITICA RD350 dettava legge o giù di li...
P.S. Posso confermare chè è tutt'ora fuori di testa.     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 07:46:33
|
Mi asssocio , la foto è commovente....  Peccato che il tempo passa così velocemente... |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 07:57:54
|
Chissa che fine hanno fatto tutti quei 31 k ??  Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 08:13:43
|
Grazie grazie, mi avete scoperto......... nonostante allora quando correvo usassi un altro cognome....... ebbene si sono io, anche se nella foto correvo con una rd500 n°84, pensate che l'organizzazione per farmi correre assieme alle rd350 mi tolsero 2 pipette candela..............
    magari....................  |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 08:22:20
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Chissa che fine hanno fatto tutti quei 31 k ??  Ciau Max
Beh, magari se tutti noi andiamo in garage qualcuno lo troviamo 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 11:00:12
|
Ermanno complimenti. Ricordati che la classe non è acqua.  Aricomplimenti...  Le strade del lungo lago ti hanno aiutato e.     |
 |
|
| |
Topic  |
|