| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 09:13:23
|
Io il venerdì 20. |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 21:41:16
|
| Allora io ci sarò la domenica, vengo sul presto, così nel pomeriggio parto in treno per Torino. Il mio num di cell è 328 2218744 se mi date i vostri poi ci troviamo, saluti a tutti |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 22:39:25
|
MLR 20/21/22 Luglio 20 K Sensei 22 Pavesino 22 beh 3 e meglio di niente....... PS: bella l'idea del cell........339-4922497 Per quelli che vengono Domenica, visto l'esperienza di altri con la folle folla per prendere i biglietti, se mi date conferma posso prenderli prima (forse)....
|
 |
 |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 21:27:42
|
Mi metto in lista per domenica. Spero non continui a nevicare come oggi altrimenti devo mettere le catene alla bicicletta !  |
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 12:33:45
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
MLR 20/21/22
pianti le tende? |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Jan 2006 : 23:52:10
|
Mi sa che non siamo stati molto chiari..... L'RD-Club Italia, espone all'interno dello stand Yamaha, una moto. Quindi ci sara' una tendina tutta nostra, con la motina e....un Maurizio Lo Russo. Non vi aspettate che mi depili le gambe perche' non sono proprio il tipo............. ........ma mi farebbe proprio piacere se mi passate a visitare.
     |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:23:45
|
Scusate ma lo comunicate così e il 19/01/06?  Dovrebbe essere una grandissima notizia. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 09:57:48
|
| Understatement & Timing... |
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 Jan 2006 : 15:56:53
|
    Spiacente ma salvo casi dell'ultimo minuto, non credo di esserci. Ho inziato il 2006 a CdC.......... e quindi ho un sacco di spese a cui far fronte!!!!! Molto probabilmente non vado neanche al raduno del Caria che si svolge la domenica successiva (e si che sono andato anche con la neve!!!!) |

|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 08:30:55
|
Tico ci sei domenica ? Fammi sapere se non non mi porto il forcellone dietro  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 08:44:12
|
Ci sono sabato! Porca paletta. Ci sentiamo per telefono? Ciao.
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:43:48
|
Azzarola...come si può fare, non sono neanche venuto giù in macchina, quindi non me lo posso neanche portare fino a Torino...
mumble, mumble  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:47:25
|
Ma, senza tanti problemi, non me lo puoi mandare con paccocelere3 assicurato in contrassegno? Ti lascio il bollettino prepagato al nostro stand. Ti va bene? p.s. non mi ricordo cosa ho comprato        Tico
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 09:28:11
|
Mannaggia Tico in sto periodo mi sa che sei peggio delle donne nel periodo dei saldi  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 11:02:13
|
Sinteticamente
Ieri sono stato a padova all' expo'
uno stoico Maurizione a presidiare il nostro stand-ino piuttosto scarno a dire il vero, pero' bastava la presenza della mitiva V5 e la cordialita' del nostro "grosso personaggio" ad attirare comunque persone incuriosite e a rispolverare bei ricordi dei "tempi fumosi"..............
oddio a dire il vero la concorreza (a livello standistico) di moto nuove, ospitanti, signorine appunto "da fiera" era impari ma ci siano difesi ugualmente bene
speriamo oggi gli arivino un po' di rinforzi e la coreografia mancante cosi' pure il maurizio si distrae un pochino..... sapete com'e' tutto ieri li fermo a fissare la morettona sull'r1.... uno strazio.........   
per il resto ho visto cose vecchie e cose nuove, non chiedetemi delle moto di serie perche' proprio le ho ignorate, ho invece scuriosato ben bene gli stand di parti speciali, carene in resina ruote freni forcelle ecc ecc, che devo dire, i componenti stanno diventando sempre piu' belli, esotici e sosfisticati coen tanta tanta elettronica ancghe solo per un semplice contamarce ma haime' i prezzi sono sempre piu' da gioielleria, e sinceramente di cassette di sicurezza grosse tanto da contenere na moto, non e' che ce ne siano poi tante a disposizione.
altro capitolo riguardante le special, separando quelle dei "professionisti" da quelle hand made, ho visto qualcosina di interessante, molte moto gia' viste e ripresentate in mille salse ed altre innovative devo dire che il livello si e' alzato molto, anche nelle hand made mentre quelel dei professionisti stanno diventando sempre piu' dei veri prototipi da saloni con soluzioni tecniche, componenti e soprattutto vesti estetiche molto molto "avanti" e comunque difficilmente proponibili per un privato, esteticamente vi dicevo stanno "sprimentando" di brutto, i risultati sono a volte accattivanti altre volte sconcertanti ma qua parliamo solo di gusto estetico per cui la cosa e' estremamente soggettiva (a mio parere, per esempio, il Codutti con la sua realizzazione su base triumph ha passato la riga, cioe' si e' spinto oltre con canoni estetici talmente etremi che non mi e' piaciuto pr niente, o forse non ho "capito" la cosa)
il discorso custom e chopper, pota' apparire fuori luogo ed infatti non sto certo a parlarvene, volevo solo dire che queste "cose" io non le vedo come motociclette ma come vere e proprie opere d'arte coem puo' essere un quadro o una scultura, in questo ambito hanno un loro fascino, non certo come mezzo da guidare.
C'era esposta l'm1 bianca e rossa e una rcv211 di melandri e me le sono scrutate col lentino :-))))) spaziali !!!! una chicca, finalmente a due tempi, c'era esposta la fantic motor 250 che ha corso il mondiale..... la guardo, la osservo, vedo qualcosa di deja vu' ma non inquadro subito cosa, poi un rapido consulto col maurizione e..... il telaio, si si e' lui !!!! TZ250 1998 !!!!!!????? incredibile no ?
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|