Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Expo Bike????
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  21:53:03  Show Profile

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  22:05:56  Show Profile
E te pareva....il solito marpione...
Cmq voglio sperare che la Yamaha ha fornito le felpe come quelle della fanciulla a tutto il Club !
O perlomeno alla diriginza

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 22 Jan 2006 22:06:22
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  22:07:04  Show Profile
No, ci ha dato solo lei.
Da lunedì abita a casa di Maurizio.......
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Jan 2006 :  22:12:24  Show Profile
Beh buon per lui ....con la felpa però che ci fà....un portachiavi ?

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  14:56:13  Show Profile
Resoconto Expo Bike 2006:
Tanto per iniziare dobbiamo dire tutti un grosso GRAZIE a Maurizio Lo Russo, che è stato 4 giorni a Padova a nome del nostro RD Club, ha portato la sua bellissima RD 500 a Padova, l'ha lasciata in esposizione, e tante altre cose ancora che non sto qui a dire.
GRAZIE MAURIZIO!!!!!!!!

Per chi non è potuto venire, diciamo subito che lo stand Yamaha era enorme, con una meravigliosa M1 colorazione Valencia al centro, e con tutta la produzione di serie.
Da un lato, c'erano i club di moto ufficialmente riconosciuti da Yamaha, tra cui noi, l'RD Club Italia.

Oltre la grandissima soddisfazione di prestigio (eravamo solo 4/5 club, divisi per tipo di moto), è il riconoscimento del SILENZIOSO lavoro fatto da tutto lo staff del Club.

E devo dire che lo stand dell'RD Club Italia è stato quello più visitato tra tutti quelli presenti, e quello che ha dato vita a veri e propri "amarcord", davvero pieni di emozione.

Le locandine, i bigliettini e i pochi gadget che avevamo sono stati davvero richiesti dai vari visitatori appassionati di RD, quasi tutti ex possessori, entusiasti della nostra presenza.
Abbiamo inoltre accentrato l'attenzione di tante aziende del settore, e speriamo che nel futuro ci siano proficue collaborazioni.

Le novità che aspettano il nuovo corso dell'RD Club sono tante, e questa dell'Expo Bike è solo la prima.

Un altro grazie al presidente Campana e al segretario Michele, per la loro presenza importantissima per i due giorni cruciali di fiera, e per la passione con cui hanno preparato l'evento, insieme al vice Jet e a tutti gli altri consiglieri che non sto qui a citare.

Personalmente voglio dire che è l'affetto di tutti i soci che ci dà la carica a fare sempre meglio, e che si percepisce dai tanti topics che ogni giorno vengono discussi, e dalle meravigliose moto che ognuno di noi accudisce con tanto amore e dispendio di denaro.

Di seguito inserisco alcune foto, sperando di vederne pubblicate ancora tante.

p.s. le ragazze che vedrete sulle moto non sono state chiamate, ma sono venute spontaneamente attratte dalla bellezza dell'RD 500 di Maurizio e da quella di Franco Pepe.......

Ciao a tutti. Tico

Edited by - n/a on 23 Jan 2006 15:20:14
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 23 Jan 2006 :  15:02:52  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Elfo, su quelle felpe ci ho sbavato sopra parecchio pure io

(adesso non scrivete subito che sbavavo per il "contenuto" delle
felpe )

in una vetrinetta c'erano pure un paio di camice una giallo
roberts e una biancorossa molto molto belle

Alex

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  00:26:33  Show Profile
Anche se non c'ero, mi sento di ringraziare tutti quanti i soci che sono intervenuti e che cmq si sono adoperati a far sì che il Club fosse presente.
Un plauso particolare al Maurizione che da solo si è fatto carico di un bel po' di lavoro, sei un grande !! .....in tutti i sensi

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  01:50:55  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ragazzi, un grazie di cuore, grosso come una casa, per esserci stati!
Al di la delle cose apparentemente scontate o banali che uno può dire, spero solo che non manchi troppo tempo prima che io possa ritornare padrone (o quasi) del mio caro (e per me preziosissimo) tempo libero e poter dare un minimo contributo in frangenti come questi. Vabbè....
Per quanto riguarda le donnine, una doverosa nota di colore:
quella che compare nella prima foto (che poi è la stessa che qualche post più in su giace avvinghiata dal Maurizione-polipone ) è la stessa che all'EICMA ha dato mostra e spettacolo delle sue "grazie" su una altrettanto bellissima R1.
Di tale fanciulla conservo delle bellissime foto di stampo quasi.... ginecologico , specialmente una....

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  08:03:14  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Eccomi qui a dire la mia, ma prima per chi si è perso la manifestazione può vedere qualche foto nel mio sito (che è da mesi in ristrutturazione, ma x questi eventi ha degli slanci significativi ):

http://www.maluz.net/bikexpo2006.htm

Personalmente avendo seguito la manifestazione dal suo nascere posso dire che la crescita in qualità e professionalità è ogni anno più tangibile. Anno dopo anno si vanno a scremare tutti gli espositori fino ad arrivare come quest'anno ad avere solo i più quotati...sarà anche forse x la crisi direte voi e forse è vero. Sta di fatto che speravo di fare qualche spesa invece son partito a mani vuote: tanta esposizione belle vetrine (..e non solo vetrine) ma poche occasioni per fare buoni affari

La manifestazione in generale mi è piaciuta, sia dall'organizzazione degli spazi espositivi, secondo me molto ben congeniati ( anche se c'era molta gente si visitava la fiera senza disagio ), sia dall'equilibrio con cui sono state proposte le varie categorie, ossia custom, strada e special ( anche se di quest'ultime se ne vedono sempre meno ).

Mi unisco anch'io nei ringraziamenti dovuti al buon Maurizio, che finalmente ho conosciuto di persona e si è confermato una persona squisita come immaginavo, chissà che non ci si riesca a trovare più spesso, un saluto anche a Pavesino che ho conosciuto al mitico stand RD Club Italia. Purtroppo non ho potuto salutare Mr. President perchè il treno x Torino mi attendeva...

In Genereale una bella domenica anche se avevo sulle spalle una settimana da fuoco, ne è valsa la pena...ho scoperto anche un rivenditore di carene in vetroresina di Udine, bel colpo...le carene però le fanno in Slovenia ( che business ) tra l'altro MOOLTO ben fatte.

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  18:27:44  Show Profile
quote:
Originally posted by rancido

...Di tale fanciulla conservo delle bellissime foto di stampo quasi.... ginecologico , specialmente una....

Faresti cambio con una foto di Maurizio in tanga montato sulla Dragstar

P.S. non ti ho più sentito per il pagamento del software

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  09:11:06  Show Profile
Si, intanto Maurizio da Padova non è ancora tornato.
Sarà in buona compagnia, compognia FELPATA.
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  09:01:13  Show Profile
Caspiterina che belle ........"moto" che avete fotografato!!!!!!

Voglio sperare che siano delle nuove affiliate!!!!
Continuo a cercare sul forum in cerca di altre foto (magari anche meno "carnose" e più metalliche

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 02 Feb 2006 :  22:37:09  Show Profile
A Simò, quante ne voi?
Tico

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 03 Feb 2006 :  08:03:29  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
pubblicarle da qualche parte no ?

al limite mandate via mail

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Dec 2006 :  16:55:35  Show Profile
Notizie per l'EXPO di Padova del 2007?
Ci saremo? Chi? Con che mezzi?
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page