| Author |
Topic  |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 23:10:58
|
Esatto. Ero all'aeroporto di Barcellona, mi stavo tornando a casa e ad un certo punto in mezzo alle persone che sfilavano alla mia sinistra in senso contrario vedo una faccia nota. Penso..ma quello è Mamola! E poi ripenso..."dai Luca, è da solo, vestito normalissimo, sarà uno che gli assomiglia..." ma poi vedo una sacca Arai da casco, e allora non ci vedo più, lo seguo e lo chiamo: Randy! Mi si gira incuriosito e mi fa: "Yes" e io come un babbeo gli faccio: "are you Randy Mamola?"... Insomma, mi ha fatto l'autografo sulla rivista e mi ha stretto la mano. Io gli ho detto che per me è ancora il numero uno e che è un mito del motociclismo moderno. Poi ognuno è andato per la sua strada. Poi mentre aspettavo di imbarcare mi guardavo la mano e pensavo a quell'uomo zoppicante, mentre mi sorrideva (ne ho intervistata un po'di gente e di piloti, ma con questo mi tremavano le mani come ad un pivello di gran classe) e mi stringeva la mano. Ma con quella mano benedetta quanto gas ci ha dato??? Ho pensato ai numeri con le Yamaha, a quelli super con la Cagiva 500...alla caduta-non caduta da cavallerizzo che fece non ricordo dove, alla cassetta che io ed un mio amico ci riguardiamo ogni anno (Mamola, il funanbolo del motomondiale). Insomma, pensavo a quanto sono scarso e a quanto sono ormai lontani certi tempi, e a quanto sia piuccolo il mondo. Che sia un segno, il mattino dopo aver comprato la RD mi incontro Randy che mi da la mano... Mah... Luca P.
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 02:15:34
|
| Attimi eterni ed indimenticabili... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 11:44:26
|
Non lavartela piu........ Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 11:46:54
|
qualcuno sà dove è possibile scaricare il video di Mamola dove ha fatto quel "numero" che è rimasto nella storia del motociclismo? l'ho cercatto diverse volte su internet ma senza risultato
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 27 Oct 2005 : 21:58:49
|
Il lunedì dopo il mugello, devo andare a Milano per lavoro, e come al solito da Firenze prendo l'aereo. Entro nella sala per l'imbarco e dentro c'è: 1) Randy Mamola 2) Erv Kanemoto 3) Tutto il team suzuki 4) Gran parte del team kavasaki 5) personaggi vari della moto gp Praticamente stavo prendendo il cappuccino accanto a Mamola e Kanemoto che parlottavano. MINCHIA, direbbero a Bergamo. In effetti ero un po' emozionato . Stavano andando tutti a Barcellona dove avrebbero corso la domenica successiva. Tico |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 09:51:38
|
quote: Originally posted by Div
qualcuno sà dove è possibile scaricare il video di Mamola dove ha fatto quel "numero" che è rimasto nella storia del motociclismo? l'ho cercatto diverse volte su internet ma senza risultato
Io l'ho trovato, non e' eccellente ccome qualita' ma e' quello, sono circa 8 mega, se vuoi posso mandartelo per mail inviamanene una tu che ti rispondo con l'allegato
ciao Alex |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|