| Author |
Topic  |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 22 Apr 2003 : 13:50:37
|
Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare al raduno del club a Chianciano, però io sarei a Milano e farmi il viaggio da solo mi pesa un pò, se per caso c'è qualcuno che da milano ha intenzione di andarci me lo faccia sapere, così magari ci mettiamo daccordo. ciao grazie marco
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 13 May 2003 : 17:43:17
|
Ciao Jastin sono Baghy e anche io sono di Milano, però purtroppo mi sà che non riesco a venire a Chianciano ($$$$$), se però dovessi farcela ti faccio sapere. Sappi che se vengo ho la moglie al seguito e non penso di scendere a cannone. ciao Baghy |
 |
|
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 15 May 2003 : 17:57:55
|
Ciao,volevo toglermi una curiosità... Due settimane fa ero in giro a milano (stavo andando da forigiri per ritirare le guarnizioni della mia rd!)quando alle spalle mi sono sentito arrivare un'inconfodibile e cattivissimo suono di espansioni.. era una rd ypvs sul nero e mi è sembrato con qualche modifica.. Dietro c'era un altro ragazzo con un coustom.Poteva essere uno di voi rdiisti di milano? Io ero con un malaguti f 10 perchè il mio bolide lo tengo in romagna dove riesco a godermelo di piu'. solo curiosità, poi se una volta si vuole organizzare una birretta anche qui a milano fate sapere!Così facciamo vedere ai "romani" che non siamo da meno! |
|
 |
|
|
baghy
Quasi manico

152 Posts |
Posted - 16 May 2003 : 12:53:29
|
Ciao Taso, non ero io la mia è BiancoRossa e ho gli scarichi originali Baghy |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 May 2003 : 20:37:26
|
Ciao a Tutti i Milanes... io partiro' con il furgonz carico delle mie belle Sabato mattina per fare un salto da AlexAX e poi dirigerci verso Misano. Chiaramente non c'e' molto posto sul firgonz per moto o passeggeri..ma il bagaglio si... Quindi se volete caricare un borsone per non portarlo in moto, siamo a disposizione...... Approposito...una pizza in settimana, prima della partenza? Che ne dite di Rho?...troppo lontano?..Lainate?...Saronno?.. Prego di publicare un messaggio in modo da organizzare....... Grassie |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 May 2003 : 08:12:33
|
hei Maurizio chianciano c'e' gia' stato !!! o forse hai inventato una macchina del tempo a 2 tempi (scusate il gioco di parole) !!
Alex |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|