Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 RICORDANDO CHIANCIANO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 18 May 2003 :  23:35:05  Show Profile
Salve a tutti sono Mena,lo zainetto di Nic 65.Con un pensiero nostalgico penso a oggi,giornata storica per il CLUB,in cui si e' svolto il primo raduno RD a Chianciano Terme.Chi ha partecipato conosce lo spirito col quale e' stata vissuta la giornata e l'entusiasmo che ci ha accomunati.Chi non ha potuto intervenire,deve sapere che l'esaltazione ci ha contagiati tutti quanti,il bel tempo ci ha caricati,il paesaggio bellissimo ci ha commossi.Voglio pertanto ringraziare il nostro presidente,per averci dato l'opportunita'di aderire al raduno e gli organizzatori per averlo reso possibile.Un pensiero speciale va a Fabio(organizzatore preciso e premuroso)e un abbraccio grande a tutti gli zainetti che hanno partecipato.Alla prossima Ciao Mena

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 19 May 2003 :  16:48:24  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Che dire, non mi aspettavo davvero una partecipazione così numerosa e decisamente di qualità... ti ringrazio Mena per i complimenti e per l'entusiasmo che hai fatto vedere a tutti di avere.
Un grazie poi in particolare a Fabio e Massimo per essere stati disponibili per l'organizzazione del raduno, tutto praticamente perfetto...
Un grazie anche a Cesare per la sua contagiosa e graditissima simpatia, a Franco per averci fatto vedere la sua bellissima e nuovissima RD500 (10.000Km raga!!!!), un grazie al grandissimo Massimo da Genova che si è sciroppato 380 Km in solitaria sul suo 350 per venire a conoscere di persona i fratelli duetempisti, un grazie a Alexelfo per avermi fatto compagnia per il viaggio, un grazie a Francesco per aver portato la sua iper RD500 in versione Red Bull... e naturalmente a Nicola per averci mostrato finalmente di persona la su bellissima TZR 350, poi un grazie a Enrico che è venuto con la moglie e la figlioletta che tra tre mesi non sarà più figlia unica, un grandissimo grazie ad Alex per essere venuto senza moto e con famiglia al seguito per il puro piacere di stare in compagnia di fumosi ed un grazie a tutti quanti gli altri che hanno partecipato... in particolare ai nostri zainetti che hanno sopportato i nostri fumi motociclistici, le nostre curve e tutti i km percorsi insieme....
Grazie a tutti....

P.S.
Presto metto le foto sul sito...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 19 May 2003 :  17:14:24  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
Sono felice che vi siate divertiti e...sono stato un gran co**ne: non ho minimamente valutato il fatto di poter venire in auto con famiglia al seguito...e mi sono di conseguenza sciroppato una domenica a pranzo dai suoceri (secondo in classifica come terribile inconveniente che può accadere nella vita, il primo è ovviamente un gripaggio della regina).
Vabbè, alla prossima con gli altri tre "cilindrozzi" della mia famiglia.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 May 2003 :  18:38:55  Show Profile
Moto dell'animo
respiro immenso,
colori ed immagini
sentimenti..."vibranti"emozioni
di momeni vissuti
che si librano in moto.
Un canto libero
che non ha confini
musa creativa
in armonia con la natura
ritmi il pensiero
in felice connubio con il mondo.

Grazie a tutti per il meraviflioso spettacolo che abbiamo condiviso tutti insieme;a presto per un nuovo raduno!!...

Lo zainetto di ALEXELFO (FollettaDaniela)

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 20 May 2003 :  12:08:45  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
Ehi dany, aveva ragione alex quando mi ha raccontato del vostro primo incontro.
Ciao carissima, a presto!
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 May 2003 :  12:21:23  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Sono veramente dispiaciuto di non poter essere stato li con tutti voi, per ora mi accontento di sentire i vostri racconti che mi fanno sentire il piacere del gruppo, un gruppo vero unito da passioni comuni, in primis la RD di ogni tipo originale o special purchè YAMAHA 2T.Mi conforta pensare che ci sarò a Luglio allo YAMAHA FEST, spero di potervi finalmente conoscere di persona e non solo virtualmente, ciao a tutti Ermanno.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 20 May 2003 :  17:03:52  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao a tutti
come vedo anche dai vostri pensieri
il raduno e' stato un vero successo,
non poteva essere altrimenti vista
la palpabile voglia che aleggiava
sul forum di poterci finalmente
incontrare tutti di persona e stringerci
a vicenda la mano o brindare insieme
a tutte le rd e agli rd-pensieri
che nei mesi (anni per alcuni) ci
siamo scmbiati in modo virtuale.
ebbene in questo senso il rad1
e' stato un esperimento riuscitissimo
pertanto in attesa di un prossimo rad2
vorrei ringraziare tutti i partecipanti
da Fabio a Campana ai ragazzi di Genova
a Tico (che con consorte e prole al seguito
hanno permesso anche a mia moglie di
scambiare 2 parole non solo motociclistiche)
ad Alexelfo a Cesare e Nicola nonche' a tutti
gli altri che fatico ancora a ricordare
o ad associare al nick con cui scrivono
su queste pagine, veramente grazie a tutti.
ovviamente il prossimo appuntamento
sara' a Misano dove spero di poter
incontrare anche gli altri che per vari
motivi non erano a Chianciano

ancora un saluto a tutti
Ciao
Alex

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 20 May 2003 :  22:12:43  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
C O N T A C I

Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 21 May 2003 :  10:50:56  Show Profile  Visit jastin's Homepage
Ragazzi... vi invidio un pò... deve essere stato proprio un bel raduno. Che peccato che non sia riuscito ad esserci. Siete stati grandi!!!!!!

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 25 May 2003 :  23:31:16  Show Profile
Ieri sera ho ritirato le fotografie del raduno.
Bello, bello, bello e ancora bello.
E ho avuto il piacere di conoscere tanta bella gente, appassionata e simpatica.
Ricordo che ho fatto il viaggio di ritorno da Chianciano con il sorriso stampato sotto il casco.
Oggi ho ripreso la mia piccolina e sono andato a farmi il passo del Muraglione (passo appenninico per andare da Firenze a Forlì).
Arrivato in cima c'erano circa 100 moto parchegiate davanti al bar, tutte belle, alcune bellissime.
Solo una era magica. La mia RD.
Tico.
Now you see me, now you don't

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page