| Author |
Topic  |
|
|
TheGuru
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 15:39:53
|
Ciao a tutto questo meraviglioso Forum. Ho avuto, tempo fa una RD 350 dell'85, purtroppo non so che modello fosse, forse la F dato che era carenata, so che aveva le YPVS e il telaio 31k. E' stata una moto che mi ha dato un sacco di bellissime emozioni, oltre ad averci vissuto parecchie belle esperienze della mia vita. E' da parecchio che vi leggo e scopro sempre più segreti su questa bella moto. Complimenti per la grande competenza! Peccato che ora non ce l'ho più, anche se mi sta venendo il "prurito". Oltre alle moto la mia grande passione sono anche le 4 ruote e i 4T ( turbo, ma anche aspirati ). Ovviamente adoro trafficare con i motori, chiavi inglesi, e non solo, alla mano. L'unica cosa che odio cordialmente, nel mondo dei motori, sono i vari JTD, DCI, TDCI, CDI e insomma tutti i diesel montati su autovetture, che veramente stanno infettando questo settore come i 4T nelle moto. Ma vabbe', questo non è un discorso da fare su un sito motociclistico e soprattutto di 2tempisti accaniti come voi! Che altro dire? Viva il 2tempi! Ciao a tutti.
Max
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 15:53:53
|
Benvenuto Max
comincio sempre piu' a credere che l'rd "segni" l'esistenza di chi la ha avuta..........
buona parteciapzione alle nostre fumose discussioni
Ciao Alex |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 19:16:27
|
| Ciao Guru benvenuto anche da me! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 20:17:14
|
Mi accodo agli altri nel porgerti il mio benvenuto  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 01 Nov 2005 : 09:20:44
|
Ciao Guru, e benvenuto. Di dove sei? Tico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 08:25:27
|
Benvenuto anche da parte mia, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 09:37:03
|
Benvenuto.  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 15:06:31
|
Ciao Guru, benvenuto anche da parte mia!!  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 18:24:32
|
| benvenuto .....! fatti un giro nella sezione " CHI VUOLE VENDERE LA PROPRIA MOTO " e ricomprati la tua RD ......il due tempi ti rimane dentro ! |
 |
|
|
TheGuru
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 14:24:16
|
Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza! Vorrei tanto riprendere una 350, ma purtroppo per vari motivi non posso. Anche se mi è rimasta sempre nel cuore, molto più delle altre moto che ho posseduto. Sarà stato per la giovinezza, per le avventure trascorse... fatto sta che non me ne sono mai dimenticato. |
 |
|
| |
Topic  |
|