| Author |
Topic  |
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 17:34:44
|
come da oggetto, la moto "smotorizzata" la prende MauroRD quindi mi restano una coppia di carburatori Mikuni originali e un motore completo (no centralina) il motore è da revisionare nel senso che non lo accendo da molti anni, anche se quando ho fermato la moto, era perfettamente funzionante......e come funzionava !  ero in trattativa con un tizio non del forum per il motore ma pare che abbia cambiato idea. per maggiori dettagli chiedete pure
Dino
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 18:19:37
|
Impiantio elettrico ? nel senso, centralina fascio cavi ecc ecc ???
Alex |
 |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 21:51:11
|
Ciao Ax la centralina non c'è, resta ovviamente volano e statore e i cavi che vanno dai carter a metà strada con la centralina ((li ho scollegati dai connettori) |
 |
|
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 19:24:05
|
prezzo??? se è buono te lo prendo io!!!
|
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 10:29:20
|
Ciao Dillo chiedo 400Eu per il motore e 50 eu per la coppia di carburatori
ti dò qualche dettaglio sul motore i cilindri erano stati rettiicati a seguito di una grippata poi il motore ha girato per circa 1500km forse meno i carter sono 1WT ed i cilindri 31K, il motore viaggiava con la centralina del 31K i pistoni sono i wiseco 2a magg. lamelle boyesen doppie in fibra di vetro. I cilindri sono leggermente lavorati (condotti raccordati e bypass) se ti interessa posso smontare un cilindro e fargli qualche foto.
ciao Dino |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 10:56:31
|
quote: Originally posted by Div
Ciao Dillo chiedo 400Eu per il motore e 50 eu per la coppia di carburatori
ti dò qualche dettaglio sul motore i cilindri erano stati rettiicati a seguito di una grippata poi il motore ha girato per circa 1500km forse meno i carter sono 1WT ed i cilindri 31K, il motore viaggiava con la centralina del 31K i pistoni sono i wiseco 2a magg. lamelle boyesen doppie in fibra di vetro. I cilindri sono leggermente lavorati (condotti raccordati e bypass) se ti interessa posso smontare un cilindro e fargli qualche foto.
ciao Dino
E alla fine è stata smantellata.     |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 11:02:33
|
No tranquillo, un appassionato forumendolo la farà tornare al suo vecchio splendore  si è separato solo il motore dal resto, tanto a lui non interessava e ne metterà su uno tutto 31k |
 |
|
|
dillo

78 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 12:16:14
|
| ok... ti farò sapere... |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 12:51:48
|
Il povero motore prende polvere....... ve lo portate a casa con 250eu carburatori inclusi  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Aug 2006 : 16:06:16
|
Div potrebbe interessarmi ci possiamo sentire per favore? se mi dai un numero di cell ti chiamo io per metterci daccordo ok? Ciao e grazie
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 05 Aug 2006 : 09:04:10
|
ciao jonnyrd62 hai i miei nr sulla posta  |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 18:48:36
|
Ragassuoli.....nessun altro interessato ad un bel motoraccio 350 al prezzo delle patate???? Mi deludete profondamente..... da cio si vede che la vostra passione sta lentamente calando, in favore delle varie R1-6 RR CBRRRRRR !!!! |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 22:46:07
|
Div ti chiedo scusa mi ero ripromeso di ritelefonarti a gg anche se lo avevo fatto mi pare la settimana scorsa e al telefonino non rispondevi,penso che lo farò domani e ci mettiamo daccordo ok? ciao e grazie per la pazienza
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 23:00:28
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Div ti chiedo scusa mi ero ripromeso di ritelefonarti a gg anche se lo avevo fatto mi pare la settimana scorsa e al telefonino non rispondevi,penso che lo farò domani e ci mettiamo daccordo ok? ciao e grazie per la pazienza
Ciao jonny pensavo non ti interessasse più, so che avevi avuto qualche prob con la macchina LA sett scorsa ho ricevuto alcune tel da nr sconosciuti, ed ho il brutto vizio di non richiamare  Sentiamoci se puoi venerdì, domani ho preso un gg di ferie per andare al mare Mandami un sms così appena posso ti richiamo
Ciao |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 23 Aug 2006 : 23:27:46
|
ok ma spero poi di ricordarmi venerdi |
|
 |
|
|
Alexx76

67 Posts |
Posted - 06 Sep 2006 : 13:28:26
|
per caso venderesti separatamente il volano completo di statore e pik-up? Se si a quanto?
grazie e ciao |
 |
|
Topic  |
|