| Author |
Topic  |
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 06 Sep 2006 : 16:50:31
|
quote: Originally posted by Alexx76
per caso venderesti separatamente il volano completo di statore e pik-up? Se si a quanto?
grazie e ciao
Ciao Alexx devi girare la domanda a jonnyRD62 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 06 Sep 2006 : 17:28:04
|
Ho letto la cosa no no non vendo nulla sto comperando per un domani non si sa mai che rimango a piedi io con na motina!
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexx76
Primi passi su un 2 tempi...

67 Posts |
Posted - 07 Sep 2006 : 09:09:18
|
a.... scusate ho riletto il topic non avevo capito che stavate definendo il tutto |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 18:55:08
|
Per caso sapete in che condizioni è l'albero motore ? Se fosse "buono" a chi mi devo rivolgere per comprarlo ? |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 23:43:58
|
| ciao RD_Rob penso sia perfetto ma non apro il motore per venderlo a pezzi lho preso per tenerlo ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurizio8776
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 19:39:18
|
quote: Originally posted by Div
Ciao Dillo chiedo 400Eu per il motore e 50 eu per la coppia di carburatori
ti dò qualche dettaglio sul motore i cilindri erano stati rettiicati a seguito di una grippata poi il motore ha girato per circa 1500km forse meno i carter sono 1WT ed i cilindri 31K, il motore viaggiava con la centralina del 31K i pistoni sono i wiseco 2a magg. lamelle boyesen doppie in fibra di vetro. I cilindri sono leggermente lavorati (condotti raccordati e bypass) se ti interessa posso smontare un cilindro e fargli qualche foto.
ciao Dino
Ciao Dillo mi sono iscritto da poco al forum ed ho letto il tuo annuncio che avevi dei carburatori in vendita per il modello rd 31k,visto che il tuo messagguio e´" datato" ti chiedo se sono sempre in vendita ciao , Mauriyio |
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 17:59:53
|
Ciao Maurizio materiale gia tutto venduto
buona ricerca
|
 |