| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 16:32:32
|
 scambio di info d'obbligo tra i detentori di mitologiche Vdue..... Hai mica info sul materiale del telaio della tua RS? Nei prossimi mesi...anni...dovrei fare una special e "mi" sto' guardando intorno per poi decidere quale usare..... In questi casi sapere che materiale e' stato usato per la fabbricazione, aiuta nella scelta del materiale di rinforzo da saldare....La discriminante e' sapere se ha bisogno di trattamenti termici o se si puo' riportare il tutto allo stato originale semplicemente facendolo "invecchiare"............ |
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 17:57:52
|

Grazie a tutti e viva i 2 Tempi.
Riccardo
P.S. Io sono di Padova e l'officina che poi è la seconda mia casa si chiama MOTOGIO'ed è a Due Carrare. Se passate di quà fermatevi e vedrete le due bambine. [/quote]
  come al solito ..mannaggia ....come e' possibile che la maggior parte degli ultimi duetempisti si trovino tutti..su.... sarei passato volentieri da te con macchina fotografica e telecamera..  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 08:15:43
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
 scambio di info d'obbligo tra i detentori di mitologiche Vdue..... Hai mica info sul materiale del telaio della tua RS? Nei prossimi mesi...anni...dovrei fare una special e "mi" sto' guardando intorno per poi decidere quale usare..... In questi casi sapere che materiale e' stato usato per la fabbricazione, aiuta nella scelta del materiale di rinforzo da saldare....La discriminante e' sapere se ha bisogno di trattamenti termici o se si puo' riportare il tutto allo stato originale semplicemente facendolo "invecchiare"............
|
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 08:16:58
|
quote: Originally posted by ax-racing
[quote]Originally posted by Maurizio Lo Russo
 scambio di info d'obbligo tra i detentori di mitologiche Vdue..... Hai mica info sul materiale del telaio della tua RS? Nei prossimi mesi...anni...dovrei fare una special e "mi" sto' guardando intorno per poi decidere quale usare..... In questi casi sapere che materiale e' stato usato per la fabbricazione, aiuta nella scelta del materiale di rinforzo da saldare....La discriminante e' sapere se ha bisogno di trattamenti termici o se si puo' riportare il tutto allo stato originale semplicemente facendolo "invecchiare"............
A Maurizio'.......... questa l'ho gia' sentita      
Ah, per favore, togli la scritta "mesi" dalla tempistica perche' stona un po'     
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 09:21:46
|
Benvenuto cillio, ho già ammirato le creature sull'altro sito......
Tico Manico con pelo (sullo stomaco)
1152 Posts Posted - 04 Nov 2005 : 22:55:49 -------------------------------------------------------------------------------- Complimenti! Lo sai che da noi c'è uno che ha la Bimota V2 in camera da letto? Non sto scherzando.......... Tico
Tico a quanto pare conosce già quello che ha la V2 in camera..... il fatto strano non è averla in camera ma il portarla a letto.......   
Maurizione scherzo............................ |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 13 Nov 2005 : 13:06:57
|
| ragazzi mi spegate meglio come raggiungervi partendo da Pisa ? grazie , spero di incontrarvi presto personalemente ! |
 |
|
|
cillio
S&T (suole e tacchi)
12 Posts |
Posted - 20 Nov 2005 : 13:03:14
|
Ciao. Visto che mi è stato chiesto. Per arrivare all'officina MoToGiò dove ci sono le due 500 basta prendere l'autostrada A13 Padova - Bologna. Uscita Terme Euganee. Al casello andate a sinistra. In fondo alla strada girate a destra. Avanti per un paio di KM, passate il semaforo e andate sempre dritti e girate alla seconda strada a destra. Andate avanti e troverete sulla sinistra una carrozzeria grande che sichiama AL Ponte, subito dopo c'è MoToGiò
Ciao ciao
Riccardo
quote: Originally posted by rd84
ragazzi mi spegate meglio come raggiungervi partendo da Pisa ? grazie , spero di incontrarvi presto personalemente !
|
 |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 20 Nov 2005 : 18:59:37
|
Quando sono nei paraggi mi fermo di sicuro, daltronde da Vigonza a DueCarrare è un tiro di skioppo. Ma trovo anche te in officina ?
Ciao. |
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
|
cillio
S&T (suole e tacchi)
12 Posts |
Posted - 21 Nov 2005 : 17:25:15
|
A volte sono li....con chiavi, cacciaviti, e seghetto in mano....
quote: Originally posted by manuel.p
Quando sono nei paraggi mi fermo di sicuro, daltronde da Vigonza a DueCarrare è un tiro di skioppo. Ma trovo anche te in officina ?
Ciao.
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 23:57:57
|
Ciao Cillo, un po' di dati utili, anche se sono da iniezione.... www.bikelogic.com clikka su projects e poi su Bimota......... |
 |
 |
|
Topic  |
|