Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Aprilia 500 V2
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 06 Nov 2005 :  16:32:32  Show Profile
scambio di info d'obbligo tra i detentori di mitologiche Vdue.....
Hai mica info sul materiale del telaio della tua RS? Nei prossimi mesi...anni...dovrei fare una special e "mi" sto' guardando intorno per poi decidere quale usare.....
In questi casi sapere che materiale e' stato usato per la fabbricazione, aiuta nella scelta del materiale di rinforzo da saldare....La discriminante e' sapere se ha bisogno di trattamenti termici o se si puo' riportare il tutto allo stato originale semplicemente facendolo "invecchiare"............

Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 06 Nov 2005 :  17:57:52  Show Profile

Grazie a tutti e viva i 2 Tempi.

Riccardo

P.S. Io sono di Padova e l'officina che poi è la seconda mia casa si chiama MOTOGIO'ed è a Due Carrare.
Se passate di quà fermatevi e vedrete le due bambine.
[/quote]

come al solito ..mannaggia ....come e' possibile che la maggior parte degli ultimi duetempisti si trovino tutti..su....
sarei passato volentieri da te con macchina fotografica e telecamera..
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  08:15:43  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Hai mica info sul materiale del telaio della tua RS? Nei prossimi mesi...anni...dovrei fare una special e "mi" sto' guardando intorno per poi decidere quale usare.....
In questi casi sapere che materiale e' stato usato per la fabbricazione, aiuta nella scelta del materiale di rinforzo da saldare....La discriminante e' sapere se ha bisogno di trattamenti termici o se si puo' riportare il tutto allo stato originale semplicemente facendolo "invecchiare"............

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  08:16:58  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ax-racing

[quote]Originally posted by Maurizio Lo Russo

A Maurizio'..........
questa l'ho gia' sentita

Ah, per favore, togli la scritta "mesi" dalla tempistica
perche' stona un po'

Alex

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  09:21:46  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Benvenuto cillio, ho già ammirato le creature sull'altro sito......

Tico
Manico con pelo (sullo stomaco)

1152 Posts
Posted - 04 Nov 2005 : 22:55:49
--------------------------------------------------------------------------------

Complimenti!
Lo sai che da noi c'è uno che ha la Bimota V2 in camera da letto?
Non sto scherzando..........
Tico

Tico a quanto pare conosce già quello che ha la V2 in camera.....
il fatto strano non è averla in camera ma il portarla a letto.......

Maurizione scherzo............................

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 13 Nov 2005 :  13:06:57  Show Profile
ragazzi mi spegate meglio come raggiungervi partendo da Pisa ? grazie , spero di incontrarvi presto personalemente !
Go to Top of Page

cillio
S&T (suole e tacchi)

12 Posts

Posted - 20 Nov 2005 :  13:03:14  Show Profile  Visit cillio's Homepage
Ciao. Visto che mi è stato chiesto.
Per arrivare all'officina MoToGiò dove ci sono le due 500 basta prendere l'autostrada A13 Padova - Bologna.
Uscita Terme Euganee. Al casello andate a sinistra. In fondo alla strada girate a destra. Avanti per un paio di KM, passate il semaforo e andate sempre dritti e girate alla seconda strada a destra. Andate avanti e troverete sulla sinistra una carrozzeria grande che sichiama AL Ponte, subito dopo c'è MoToGiò

Ciao ciao

Riccardo

quote:
Originally posted by rd84

ragazzi mi spegate meglio come raggiungervi partendo da Pisa ? grazie , spero di incontrarvi presto personalemente !

Go to Top of Page

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 20 Nov 2005 :  18:59:37  Show Profile
Quando sono nei paraggi mi fermo di sicuro, daltronde da Vigonza a DueCarrare è un tiro di skioppo. Ma trovo anche te in officina ?

Ciao.

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!

Go to Top of Page

cillio
S&T (suole e tacchi)

12 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  17:25:15  Show Profile  Visit cillio's Homepage

A volte sono li....con chiavi, cacciaviti, e seghetto in mano....

quote:
Originally posted by manuel.p

Quando sono nei paraggi mi fermo di sicuro, daltronde da Vigonza a DueCarrare è un tiro di skioppo. Ma trovo anche te in officina ?

Ciao.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  23:57:57  Show Profile
Ciao Cillo, un po' di dati utili, anche se sono da iniezione....
www.bikelogic.com
clikka su projects e poi su Bimota.........

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page