| Author |
Topic  |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 13:50:53
|
Siccome l'anno prossimo voglio fare un progettino per le salite, ho bisogno di sapere come montare un forcellone con gomma da 150 su telaio RD. Non provate a dissuadermi, perchè non son convinto finchè non lo provo che il telaio si pieghi incrementando le potenze, vorrei solo che mi indirizzaste magari su post del passato o che mi descriviate le vostre modifiche per mettere un "gommone". In alternativa, mi confermate che su telaio e forcellone standard entra un 130/18??
|
Chi vola vale... |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 23:44:59
|
te lo confermo io perkè lo monto ! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 07:47:57
|
Guarda , se prendi un cerchio del mito , lo monti in 15-20 minuti.... ti basta cambiare i cuscinetti , fare 2 distanziali e 2 staffe per la pinza del freno... IL 150 ci sta comodo. |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 15:35:35
|
| Quindi senza cambiare forcellone e con un tiro catena umano??? |
Chi vola vale... |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 15:37:44
|
Ddimenticavo, davanti ci va un 120/17 (ovviamente adattando gli attacchi delle pinze, che cambierei comunque insieme a tutta la forcella)?? C'è qualcuno che ha sperimentato avantreni più chiusi dell'originale, e con quali risultati?? |
Chi vola vale... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 16:01:54
|
| longa io ho sotto la 31k quelle misure ma presto cerco di rimetterla originale |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 10:12:47
|
problemi di codice o di handling?? |
Chi vola vale... |
 |