| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 14:12:08
|
Eh sì, giusto per cappello se la mette Madonnina bòna che robbbbba   Comunque ha ragione Luglio: se ti fai una bestia del genere, poi dopo almeno sappila usare  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 14:24:54
|
quote: Originally posted by RD Forever
Eh sì, giusto per cappello se la mette Madonnina bòna che robbbbba   Comunque ha ragione Luglio: se ti fai una bestia del genere, poi dopo almeno sappila usare 
Grazie non dico saperla usare ma almeno sentirla cantare.    |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 14:49:14
|
Non per fare il guastafeste, ma...... se si vogliono fare "pinne" ( impennate ) come quelle, basta scaricare il precarico molla dell'ammo posteriore e la moto, come per magia, vien su da sola di gas Parlo, per esempio, dell'RD 350 Molto d'effetto    |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 15:36:13
|
| Madò raga prendete la cosa x come va vista io godevo del fatto di una musica celestiale.................che poi sia un poco caprone e messo peggio di noi a guidare è un altra cosa! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 15:46:14
|
Giusto Jonny !! a rilassateve n'attimo     
p.s. ho visto cose su quel sito che e' megli che non dica, senno mi cacciano !!!!!!!!!!!!!!!!   
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 16:02:42
|
Scusa rd forever , ma se scarichi il mono , si siede e non viene su!!!!!!!!!!! se lo metti tutto rigidino rigidino , allora si che si alza  |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 16:29:20
|
quote: Originally posted by ax-racing
Giusto Jonny !! a rilassateve n'attimo     
p.s. ho visto cose su quel sito che e' megli che non dica, senno mi cacciano !!!!!!!!!!!!!!!!   
Alex
Ma se lui avesse risposto subito......        |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 16:31:28
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Il caino di Gianni non risponde .............   Anche io sono nella nebbia piu totale Sto sito è un manicomio Comunque c'è un sacco di rrobba Ciau max
Ma non l'hai ancora visto?   |
Edited by - n/a on 09 Nov 2005 16:32:00 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 16:56:57
|
quote: Originally posted by maurord
Scusa rd forever , ma se scarichi il mono , si siede e non viene su!!!!!!!!!!! se lo metti tutto rigidino rigidino , allora si che si alza 
Non so che dirti Maure' Io avevo il Double System sgonfio e la moto mi si alzava in 2° con l'apertura delle YPVS In prima manco c'ho provato Solo che oltre i 120 in curve tranquille mi andava dritta  Ho gonfiato tutto e la moto stava in strada ma non si alzava più di coppia Forse perchè il DS è buoni 5cm più alto dell'originale   
Aho' dal canto mio scherzavo sulle critiche al tipo   Certo che è una goduria da panico!!!! Altro che musica!!!!   E' miele !!!!! Nonostante sia un Gammone. Ma tra 2T non faccio così il razzista Adoro anche la NS 400 nonostante odio la Honda come il demonio  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 17:00:45
|
quote: Originally posted by RD Forever
quote: Originally posted by maurord
Scusa rd forever , ma se scarichi il mono , si siede e non viene su!!!!!!!!!!! se lo metti tutto rigidino rigidino , allora si che si alza 
Non so che dirti Maure' Io avevo il Double System sgonfio e la moto mi si alzava in 2° con l'apertura delle YPVS In prima manco c'ho provato Solo che oltre i 120 in curve tranquille mi andava dritta  Ho gonfiato tutto e la moto stava in strada ma non si alzava più di coppia 
Cosa vuol dire avere il manico e.....   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 17:38:20
|
   |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 18:22:09
|
Io invece i Gammoni li adoro    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 23:21:11
|
| grazie x il pensiero gianpgianni ma mi dice che è impossibile riprodurre il file:( |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 09:04:06
|
Io lo vedo... Anche l'altro Accidenti!Mi è venuta una voglia di farmi un giro...ma con questo tempo  Se sabato facesse bello... Comunque il burn-out se lo poteva evitare, e poi RGV perchè?Dei Suzuki non sono pratico, esisteva la 500 col motore a V   |
   |
 |
|
Topic  |
|