| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 10:27:36
|
| Lho visto gianpgianni mi pare che sotto hai la modifica del cambio quello da pista come avevo anche io alla mia:) |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 13:00:37
|
...no, non è la nostra, è un filmato su un sito di malati di RG!! ...bè, dopotutto, il Bandit è abbastanza un "casciòne", non è gran merito bruciarsene uno! Paolo |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 13:24:38
|
ai tempi chi aveva il gammone poteva dare una bella sverniciata ai 600 dell'epoca (vedi CBR) Nn c'era proprio storia! Purtroppoi lo sviluppo del 2T è finito come si sa'.. semmo' erano altre mazzate!  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Nov 2005 : 14:22:41
|
quote: Originally posted by gianpgianni
...no, non è la nostra, è un filmato su un sito di malati di RG!! ...bè, dopotutto, il Bandit è abbastanza un "casciòne", non è gran merito bruciarsene uno! Paolo
Soprattutto sul lungo, visto che il Bandit è "naked"...
Ferro, ricordati della mia proposta di fondare il "RG500gamma-club italia"... |
   |
 |
|
Topic  |
|