| Author |
Topic  |
|
ghine73
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 17:41:10
|
Ecco, mi è venuto in mente come si chiamano le Avon Racing: 90/90 - 18 AM20 ant 110/80 -18 AM22 post (okkio che c'è anche post!!)
Se andate sul sito avon, non nella sezione motorcycles ma in quella racing (moto e auto), ci sono (ho appena controllato). Ora che ci penso, anche Moro in via Tertulliano a Milano (io sono di Milano) dovrebbe averle... Vi assicuro che sono pura colla...in misura originale!! E si sciolgono anche meno dei mitici MT28!! Certo, le Hi-Sport erano tutta un'altra cosa... testimoni di un'epoca in cui la benzina rossa era ancora rossa, il codice era un'idea come un'altra e i punti servivano solo al supermercato!! 
Bye, Paolo
|
 |
|
|
ghine73
S&T (suole e tacchi)
5 Posts |
Posted - 16 Jun 2006 : 17:48:06
|
quasi fuori tema:
Non vorrei sembrare assillante ma... anch'io (prima dell'Rd) ho avuto la Gilera RV!! Con le mitiche-gomme-da-neve Mandrake 3,25 - 16, 3,50 - 18!! A dispetto del nome, non garantivano giochi di prestigio anzi erano agghiaccianti... superata la prima fase di vita della posteriore era impossibile mollare il manubrio a bassa velocità per via delle vibrazioni!!!!
Tra l'altro, con l'RD si piegava solo da una parte perchè dell'altra si piantava la marmitta per terra!   
Beata gioventù...
Paolo |
 |
|
Topic  |
|
|
|