| Author |
Topic  |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Apr 2003 : 10:33:54
|
Per la serie eccone n'antra! La mia RD500 oltre a tutte le altre cose già risolte,ne ha un'altra:le frecce automatiche funzionano quando pare a loro.E' una cosa di non vitale importanza,però ero curioso di sapere come fosse realizzato il circuito.So che anche il 350 brasilero le monta,qualcuno ha qualche informazione in più di quello che ho trovato sul manuale d'officina?Grassie
|
   |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 29 Apr 2003 : 00:10:03
|
Gasp!! Cos'è una "freccia automatica" su una RD??????    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 29 Apr 2003 : 09:52:51
|
| che regola questa cosa e'il pick up che legge la velocita' della moto sul contakm e' quel cosino di vetro strano infilato dietro allo strumento con due fili collegati su una basetta di plastica,lavora in abbinamento all'intermittenza frecce sotto il serbatoio nella 350 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 29 Apr 2003 : 12:39:08
|
| Nic, mi sa che nel tuo ultimo post ti sei perso qualche pezzo per strada..... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 29 Apr 2003 : 13:35:14
|
| beh cmq non molto visto che nella mia ho tolto solo il dispositivo al contakm e le frecce non si staccano piu'(ho dovuto cortocircuitarlo per farle funzionare senza)in pratica il dispositivo eccitato dal magnete del contakm riesce a dare indicazioni alla centralina frecce sull'effettivo uso delle stesse.se la moto e' ferma rimangono in funzione, quando e' un po che viaggi con la freccia inserita si stacca e se ti serve ancora devi reinserirla fino al successivo sgancio che puo' essere automatico o chiaramente manuale a risentirci |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 29 Apr 2003 : 13:42:49
|
No Nic, mi hai frainteso , non ho detto che ti perdi i pezzi della moto, assolutamente, ma solo che il tuo precedente post (il messaggio che avevi scritto) era (ed è) incompleto, mi sa che ti sei mangiato qualche riga. Leggi e te ne accorgerai subito  
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|