| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 17:27:52
|
Allora, fai i conti di vedere il tuo motore con i carburatori che pero' entrano nella ruota davanti metti due collettori da rd 500 a 90°..... e ottieni che le bocche dei carburatori spuntano, da apposito foro, a raso carena..... uno di qua e uno di la........
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 19 Nov 2005 08:53:16 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 08:24:59
|
E vabbe allora , ma dato che si stavano facendo anche il telaio , non gli veniva in mente niente di meglio????? |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 09:02:50
|
Beh, Mauro, se era una cosa fatta bene, mica ci perdevamo tempo a criticarla no ??
p.s. errata corrige, ierisera guardando meglio ho scoperto che i collettori non sono da rd 500, e' una flangia in allumninio con saldato un tubo a 90° !!!! pure un po' schiacciato e approssimativo
se volevano star sicuri che il flusso, arrivato nel collettore dovesse chiedere indicazioni per sapere dove andare ci sono riusciti 

Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 19:20:42
|
    Mi fate morire tutti quanti!!!!
A parte che ancora non ho preso il giornale e vedrò di risolvere velocemente quasto "problem", comunque guardando le foto, se riferite alla moto dell'articolo, non mi sembra altro che una Tull Arris. Non vedo assolutamente differenze. Diciamo che ha quasi 25 kg di telaio ma..... per il resto è l'altra moto e basta. Cambio separato incorporato con il telaio, cambio di derivazione Ducati, monobraccio dietro e ruota by Ducati, marmittoni fatti nello stesso identico sistema, motore da motoslitta con CG da 800cc...... insomma hanno rifatto il talio (e qualche stupidaggine) all'altra moto!!!!
da ultimo, permettetemi di ricordare che qualche mese addietro, il telaio direttamente ricavato dal pieno (e non certo così pesante) era già stato visto con la Rondine..... |

|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 23:53:37
|
| Secondo me non bisogna a tutti i costi prendere quello che è 2T, come oro. Sono comunque contento che ci sia gente che prova a portare avanti la filosofia del 2T, ma diciamola tutta, a me sembra che sia bruttarella sta moto, se così voglimo chiamarla. Questo è solo il mio parere personale, ma sono certo che se gli mettete vicino,anche solo una mitoRD, la risposta, oltre a tutte le considerazioni tecniche, la trovate subito. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 23:59:36
|
Io mi ripeto, la posizione dei terminali troppo orizzontali stonano con la linea.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Nov 2005 : 00:00:43
|
Dimenticavo, va a gusti. |
 |
|
Topic  |