| Author |
Topic  |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 21:23:05
|
|
ciao a tutti per i pagamenti su EBAY qual'é il modo meno costoso e meno complicato per la spedizione. Grazie
|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 21:25:25
|
| Scusate la spiegazione se poco chiara io intendo sia quando devo pagare cio' che ho aquistato che nel caso in cui debba spedire per aver venduto qualcosa. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 21:48:47
|
Se vendo, preferisco paypall, o al limite il bonifico bancario. Se compro, preferisco paypall, escrow!, o al massimo bonifico bancario. Per piccoli importi anche la carta prepagata postale (postpay). Assolutamente no wester union, o altri. Ciao. Tico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 08:27:36
|
Io sono Per Pay-Pal.
Immdiato e lascia una traccia documentata , che se compri ti da diritto anche al rimborso di Ebay , in caso di transazione finita male..... |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 12:36:02
|
Sicuramente paypal pero bisogna vedere se è accettato dal venditore. E bay sconsiglia carta postepay ma io per adesso mi sono sempre trovato bene Il bonifico bancario è comodo per chi lo riceve ma una scassatura di minkia per chi lo deve fare I crucchi solo bonifici vogliono   Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 Nov 2005 : 19:23:17
|
Sono in scia con tutti quanti. Se accettato dal venditore, preferisco Pay Pal a meno che il venditore non mi obblighi a pagargli anche le sue commissioni. Se no mi sono sempre trovat molto bene con la Poste Pay.
Per ricevere, dato che non arrivo mai ad importi altissimi, preferisco la Poste Pay |

|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 20 Nov 2005 : 11:01:14
|
Io personalmente uso bonifico bancario (ho fatto un conto in germania apposta...) sia per vendere che per comprare...
paypal non lo uso più come venditore é una merda...perché loro si pigliano sempre la loro commissione...del 4-5%...che il venditore NON PUÒ far pagare al compratore...
In italia per praticità... contrassegno
Ciaoo
Turbo-555 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Nov 2005 : 09:55:01
|
Pay Pal, se vuoi, puoi provare a metterlo a carico dell'aquirente ..... ho visto molte persone che lo fanno. L'unica volta che mi hanno pagato con Pay Pal, la commissione del 4% l'ho fatta pagare ......
Diciamo che giocano molto anche sul cambio valuta 
CONTRASSEGNO: Io in merito mi rifiuto perchè per riavere i sodi in un paio di occasioni mi ci sono voluti molti giorni (e una richiesta di sollecito alla Posta.) Oltre al fatto che se per casol'acquirente decide di non ritirare la merce, devi ripagarla per poi riavere i soldi......  |

|
 |
|
| |
Topic  |
|