Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 consiglio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 18 Nov 2005 :  21:23:05  Show Profile
ciao a tutti per i pagamenti su EBAY qual'é il modo meno costoso e meno complicato per la spedizione. Grazie

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 18 Nov 2005 :  21:25:25  Show Profile
Scusate la spiegazione se poco chiara io intendo sia quando devo pagare cio' che ho aquistato che nel caso in cui debba spedire per aver venduto qualcosa.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 18 Nov 2005 :  21:48:47  Show Profile
Se vendo, preferisco paypall, o al limite il bonifico bancario.
Se compro, preferisco paypall, escrow!, o al massimo bonifico bancario.
Per piccoli importi anche la carta prepagata postale (postpay).
Assolutamente no wester union, o altri.
Ciao.
Tico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Nov 2005 :  08:27:36  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Io sono Per Pay-Pal.

Immdiato e lascia una traccia documentata , che se compri ti da diritto anche al rimborso di Ebay , in caso di transazione finita male.....

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 19 Nov 2005 :  12:36:02  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Sicuramente paypal pero bisogna vedere se è accettato dal venditore.
E bay sconsiglia carta postepay ma io per adesso mi sono sempre trovato bene
Il bonifico bancario è comodo per chi lo riceve ma una scassatura di minkia per chi lo deve fare
I crucchi solo bonifici vogliono
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 19 Nov 2005 :  19:23:17  Show Profile
Sono in scia con tutti quanti.
Se accettato dal venditore, preferisco Pay Pal a meno che il venditore non mi obblighi a pagargli anche le sue commissioni.
Se no mi sono sempre trovat molto bene con la Poste Pay.

Per ricevere, dato che non arrivo mai ad importi altissimi, preferisco la Poste Pay

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 20 Nov 2005 :  11:01:14  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Io personalmente uso bonifico bancario (ho fatto un conto in germania apposta...) sia per vendere che per comprare...

paypal non lo uso più come venditore é una merda...perché loro si pigliano sempre la loro commissione...del 4-5%...che il venditore NON PUÒ far pagare al compratore...

In italia per praticità... contrassegno

Ciaoo

Turbo-555
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 21 Nov 2005 :  09:55:01  Show Profile
Pay Pal, se vuoi, puoi provare a metterlo a carico dell'aquirente ..... ho visto molte persone che lo fanno.
L'unica volta che mi hanno pagato con Pay Pal, la commissione del 4% l'ho fatta pagare ......

Diciamo che giocano molto anche sul cambio valuta

CONTRASSEGNO:
Io in merito mi rifiuto perchè per riavere i sodi in un paio di occasioni mi ci sono voluti molti giorni (e una richiesta di sollecito alla Posta.) Oltre al fatto che se per casol'acquirente decide di non ritirare la merce, devi ripagarla per poi riavere i soldi......

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page