| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 08:03:44
|
Io un paio li voglio Alex.   
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 08:54:11
|
Maurizio da noi per il trattamento termico informati alla TTN di Nerviano.  |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 09:35:49
|
Uno anche a me Grazie...........vada per 30euro Ciao |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 13:54:06
|
Se qualcuno fa fare 2 pignoni da 18, possiamo fare a scambio in quanto ne ho due disassati da 17. Un misura differente di pignone fa sempre comodo.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 15:14:44
|
Campa'se mi anticipi quello da 17(pagando si intende)mi sta bene farne uno anche da 18 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 16:10:01
|
Boni, mica ho chiesto per i 18 io ?? provero' a richiedere
Alex |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 16:52:54
|
Aspetta Alex,io cercavo solo di accontentare il PRESIDENTE,ed averlo in anticipo io (il suo)cmq per me va benissimo il 17... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 16:55:20
|
Nessun problema nic 
e' solo che se ci sono esigenze di pignoni da 18 denti devo richiedere tutto daccapo.......
intanto mi informo (spero in tempi piu' brevi della prima richiesta)
Alex |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 17:25:37
|
A proposito di tempi d'attesa,ma a quando si andrebbe?ho il cerchio in verniciatura(a polvere)e a giorni me lo rendono e dovrei cominciare a fare un po'di copia-incolla |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 18:39:43
|
Nic, credo che di questi tempi, prima di meta' gennaio non riesco ad ottenere nulla, spero poi che il trattamento non mi porti via molto tempo in piu'......
iniziamo seriamente la conta pero' (anche perche' il prezzo me lo mantengono solo per un minimo di quantitativo diciamo 10-15 pezzi almeno) ho nel frattempo richiesto per la variante 18 denti
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 16 Dec 2005 18:41:37 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 20:37:01
|
quote: Originally posted by ax-racing
Nessun problema nic 
e' solo che se ci sono esigenze di pignoni da 18 denti devo richiedere tutto daccapo.......
intanto mi informo (spero in tempi piu' brevi della prima richiesta)
Alex
Bhe butta in mezzo ai pignoni da 17 uno da 18... la lavorazione è identica no? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 18 Dec 2005 : 17:51:25
|
Io un paio li prendo di sicuro, quindi inizio la lista :
- K-sensei: N° 2 Pignoni disassati (17 denti) |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 08:57:16
|
| 2 a me.... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 11:38:34
|
Allora la facciamo sta cosa del pignone da 18 ?????? Chi mi da retta???? |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 11:46:51
|
La facciamo, sto aspettando l'ok
Alex |
 |
 |