| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Nov 2005 : 20:55:25
|
....appunto, ma nessuno la usa?? voglio dire,il presidente potrebbe chiamarla il BAR RD, ma comunq sia esiste! Visto che sono uno dei tanti che ne ha fatto richiesta, credo sia una bella cosa utilizzarla!  Ciao cari!
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 Nov 2005 : 23:56:41
|
| Ci abbiamo provato tempo fa Fero ma funziona male:( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 00:08:06
|
 io sono per usarla pure i tempo fa avevo kiesto se si poteva usare sarebbe uno strumento piu rapido e interattivo!!!e usiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 00:09:48
|
quote: Originally posted by Ferro
....appunto, ma nessuno la usa?? voglio dire,il presidente potrebbe chiamarla il BAR RD, ma comunq sia esiste! Visto che sono uno dei tanti che ne ha fatto richiesta, credo sia una bella cosa utilizzarla!  Ciao cari! 
ferro sto cambiando la vespa per uno scarabeo.....nn è ke avresti un carburatore ke ti avanza... skerzo...spero nn ci sia rankore davvero... |
 |
|
| |
Topic  |
|