Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 AUGURI NATALIZI MILANESI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  14:36:53  Show Profile
Ciao,
che ne dite di trovarci prima di Natale per scambiarci gli auguri?

La data prefissata (facendo un piccolo sondaggio) sarebbe VENERDI'23 DICEMBRE 2005.

Si pensava di fare una cena/pizza in un locale con musica, in modo da unire due passioni: le moto e il ballo e far contente anche le "nostre" fanciulle.

Aspetto Adesioni......



Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  14:52:50  Show Profile
Ma non siamo troppo sotto il Natale?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  15:25:05  Show Profile
NOOOOOOOOOOOO!
il problema è, appunto, che nel periodo pre-natalizio tutti hanno le varie cene (ditta, hobby, sport.....) per cui non è stato facile trovare una data che potesse andare bene almeno al primo gruppetto e probabilmente sarà impossibile trovarne una che andrà bene a TUTTI....

A parte il fatto che è sotto Natale, tu ci saresti?


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  15:44:07  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

NOOOOOOOOOOOO!
il problema è, appunto, che nel periodo pre-natalizio tutti hanno le varie cene (ditta, hobby, sport.....) per cui non è stato facile trovare una data che potesse andare bene almeno al primo gruppetto e probabilmente sarà impossibile trovarne una che andrà bene a TUTTI....

A parte il fatto che è sotto Natale, tu ci saresti?




Dipende dal tempo.
Oggi nevica e dovevo partire per la montagna e quindi rinuncio. Sotto Natale magari ci vado.
Ma in percentuale il si è al 60%.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  15:49:03  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Salvo imprevisti per me e family va bene, Luglio dai vieni anche tu cosi anche i nostri due marsupi si divertono.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  15:55:13  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Salvo imprevisti per me e family va bene, Luglio dai vieni anche tu cosi anche i nostri due marsupi si divertono.


Mi farebbe un gran piacere anche perchè il mio marsupio continua a chiedere del tuo marsupio.
Vediamo.

Edited by - n/a on 25 Nov 2005 15:55:41
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  16:32:16  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ragazzi, andiamo dal Maurizione
cosi' gli liberiamo il box
e la camera da letto dagli "impicci" che ne ha bisogno!
Son certo che ne sara' felice!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  19:56:20  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
So che sarà difficile ma se ci trovassimo torinesi e milanesi in campo neutro tipo metà strada TO MI (non sotto un viadotto TAV )?
Gradite proposte
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  21:49:10  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gzzmsm

So che sarà difficile ma se ci trovassimo torinesi e milanesi in campo neutro tipo metà strada TO MI (non sotto un viadotto TAV )?
Gradite proposte
Ciau
Max



Son d'accordo! Buona idea!


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  21:53:46  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Son d'accordo anch'io


Edited by - Rick on 25 Nov 2005 21:54:12
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 26 Nov 2005 :  09:16:02  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94


Mi farebbe un gran piacere anche perchè il mio marsupio continua a chiedere del tuo marsupio.
Vediamo.



...vedo che in Brianza
gita' "roBBa" strepitosa....


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 26 Nov 2005 :  19:02:38  Show Profile
Si può fare
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  11:25:21  Show Profile
a parte il fatto che ho visto che stanno organizzando già gli auguri Torinesi, secondo me è un pò rischioso organizzare l'incontro con anche i Torinesi perchè, visto le temperature e le sorprese (vedi nevicata si sabato) di questi periodi, rischieremmo di mandare tutto all'aria mentre, rimanere in "zona" forse correremmo meno rischi.



Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  11:57:53  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

a parte il fatto che ho visto che stanno organizzando già gli auguri Torinesi, secondo me è un pò rischioso organizzare l'incontro con anche i Torinesi perchè, visto le temperature e le sorprese (vedi nevicata si sabato) di questi periodi, rischieremmo di mandare tutto all'aria mentre, rimanere in "zona" forse correremmo meno rischi.






Si può organizzare all'Autogrill della A4 di Novara.
Quello che ha il ponte da est a ovest.
In questo modo si sta in autostrada e non c'è nussun rischio.
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  12:31:29  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Ottima idea !!!!
Rage all night
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  14:25:17  Show Profile
OK.
Allora visto che proprio sabato sono andato alla cena della leva in quel ristorante dove c'è la possibilità di fare 4 salti ed avevo iniziato ad informarmi e fermare la saletta, tolgo il fermo. E poi mi farete sapere voi come si svolgerà la serata.



Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06