Porca ....... stai calmo che è Natale, quì partono cene per Auguri natalizi Toscani, ai quali ho tentato di partecipare ma credo che sia andato tutto in fumo (per non uscire fuori tema), Auguri Milanese, Torinesi ecc. ecc. e quì dove c'è la presidenza del club da dove sono nate le prime cene ed i primi incontri? Dare prego immediatamente la disponibilità dei vari soci per un giorno della settimana prossima
GIOVEDI?????? AUGURI A TUTTI ORA VADO A SVEGLIARE LA BELLA E FACCIO UN GIRO IL SOLE C'è
Il presidente sarà nel suo box attento a non far alzare il lenzuolo che cela chissà quale nuovo prototipo la riunione mangereccia romana a questo punto mi sembra saltata rimane solo domani ma qualcuno si faccia avanti