Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 AUGURI ROMANI ????????
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  15:25:16  Show Profile
Porca ....... stai calmo che è Natale, quì partono cene per Auguri natalizi Toscani, ai quali ho tentato di partecipare ma credo che sia andato tutto in fumo (per non uscire fuori tema), Auguri Milanese, Torinesi ecc. ecc. e quì dove c'è la presidenza del club da dove sono nate le prime cene ed i primi incontri?
Dare prego immediatamente la disponibilità dei vari soci per un giorno della settimana prossima

GIOVEDI??????
AUGURI A TUTTI ORA VADO A SVEGLIARE LA BELLA E FACCIO UN GIRO IL SOLE C'è

Edited by - maurix on 24 Dec 2005 18:53:11

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 24 Dec 2005 :  17:17:56  Show Profile
Sono d'accordo urge cena di fine anno,presidè fatte sentì.

Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 29 Dec 2005 :  15:58:04  Show Profile
Il presidente sarà nel suo box attento a non far alzare il lenzuolo che cela chissà quale nuovo prototipo la riunione mangereccia romana a questo punto mi sembra saltata rimane solo domani ma qualcuno si faccia avanti

Edited by - maurix on 29 Dec 2005 15:59:52
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06