| Author |
Topic  |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 28 Dec 2005 : 19:21:36
|
Ciao a tutti, se non avete ancora deciso dove andare o che coa fare per Capodanno, o per l'Epifania, vi informo che ho appena aperto un'agenzia di viaggi. Vi posso organizzare di tutto: dal viaggio all'altra parte del mondo, ai 3 giorni a Parigi, alla settimana bianca, all'agriturismo in Toscana... Insomma, ce n'è per tutti i gusti. La mia mail è simona@freeturmail.com. Fatevi "sentire". E da questa primavera organizzerò tante cosine carine per noi motociclisti!!! Dopotutto il pezzo forte della mia agenzia è una minimoto (mai usata sigh, altrimenti puzza!) in una nicchia. Magari, quando farà un po' piu' caldo verrete a vederla... siamo in un bel posto Val Pellice, in mezzo al verde e alle montagne. Se il presidente dell'RD Club è d'accordo possiamo organizzare qualcosa su di qua. Buone feste a tutti Simona
|
Simona |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 01:44:11
|
Ciao Simona, gli incontri e i raduni/gite e scampagnate sono oltremodo il benvenuto in questa sezione. E da un paio d'anni che mi piacerebbe organizzare un bel raduno di due giorni con pernotto/cena/pranzo in uno dei tanti agriturismo dell'astigiano o cmq a meta' tra lombardia e piemonte. Da esperienza personale, non hanno niente a che invidiare a nessuno. Inoltre le colline sono semplicemente fantastiche.... Che mi dici, questo e' l'anno buono? |
 |
 |
|
|
Simona
S&T (suole e tacchi)
34 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 16:12:36
|
Questo è l'anno buono, te lo prometto! Vi organizzo qualcosa di indimenticabile. E chissà che non sia la volta buona anche per me di conoscere qualcuno di voi di persona! Bella la tua motina!!!! Sono appena andata a vedere la sua foto. |
Simona |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|