Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Capodanno: non avete ancora deciso?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 28 Dec 2005 :  19:21:36  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Ciao a tutti,
se non avete ancora deciso dove andare o che coa fare per Capodanno, o per l'Epifania, vi informo che ho appena aperto un'agenzia di viaggi.
Vi posso organizzare di tutto: dal viaggio all'altra parte del mondo, ai 3 giorni a Parigi, alla settimana bianca, all'agriturismo in Toscana... Insomma, ce n'è per tutti i gusti. La mia mail è simona@freeturmail.com. Fatevi "sentire".
E da questa primavera organizzerò tante cosine carine per noi motociclisti!!! Dopotutto il pezzo forte della mia agenzia è una minimoto (mai usata sigh, altrimenti puzza!) in una nicchia.
Magari, quando farà un po' piu' caldo verrete a vederla... siamo in un bel posto Val Pellice, in mezzo al verde e alle montagne.
Se il presidente dell'RD Club è d'accordo possiamo organizzare qualcosa su di qua.
Buone feste a tutti
Simona

Simona

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 29 Dec 2005 :  01:44:11  Show Profile
Ciao Simona, gli incontri e i raduni/gite e scampagnate sono oltremodo il benvenuto in questa sezione.
E da un paio d'anni che mi piacerebbe organizzare un bel raduno di due giorni con pernotto/cena/pranzo in uno dei tanti agriturismo dell'astigiano o cmq a meta' tra lombardia e piemonte.
Da esperienza personale, non hanno niente a che invidiare a nessuno. Inoltre le colline sono semplicemente fantastiche....
Che mi dici, questo e' l'anno buono?

Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 29 Dec 2005 :  16:12:36  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Questo è l'anno buono, te lo prometto!
Vi organizzo qualcosa di indimenticabile.
E chissà che non sia la volta buona anche per me di conoscere qualcuno di voi di persona!
Bella la tua motina!!!! Sono appena andata a vedere la sua foto.

Simona
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06