Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Auguri Natalizi Toscani
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 25 Nov 2005 :  22:00:59  Show Profile
Allora, tanto per cominciare facciamo l'appello:
RD84
nic65 (e Mena col kawa)
Tico
Franchino
Maxim
lotus.mf

Chi mi sono dimenticato?
Tico

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 26 Nov 2005 :  17:59:01  Show Profile
Ciao Tico, vista la mia permanenza settimanale tra Chianciano e Montepulciano potrei essere ospite dei soci toscani per gli auguri natalizi, ti mando il mio cell. al tuo indirizzo e-mail
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 26 Nov 2005 :  18:04:11  Show Profile
Assolutamente sì
quote:
RD84
nic65 (e Mena col kawa)
Tico
Franchino
Maxim
lotus.mf
maurix

Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 29 Nov 2005 :  01:53:47  Show Profile
Ciao! Anche se non sono toscano di nascita è ormai parecchio che vivo qui....beh ci sono anch'io!

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 01 Dec 2005 :  11:59:38  Show Profile
Porca miseria, Daniele, certo che ci sei!
Sono io che ormai sono pronto per la badante
Ciao.
Tico
Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 02 Dec 2005 :  18:24:36  Show Profile
auguri a tutti gli amici toscani e..
romani milanesi emiliani campani siciliani
"nobili francesi"
a tutti gli amici del rd club.
Auguri a Tico romanaccio-fiorentino (la peggio razza)
BUON NATALE A TUTTI

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 02 Dec 2005 :  22:31:04  Show Profile
quote:
Auguri a Tico romanaccio-fiorentino (la peggio razza)


Me lo dice anche mia moglie......
Tico
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 03 Dec 2005 :  19:01:46  Show Profile
Mi permetto di fare una proposta:
RD84
nic65 (e Mena col kawa)
Tico
Franchino
Maxim
lotus.mf
maurix
daniele66
che ne dite di vederci per un pranzo (economico)?
Prima di Natale, tipo il 18 dicembre, o ad anno nuovo?
Che ne pensate?
Io pensavo di farlo a Pisa o a Livorno.
Fateme sapè
Tico
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 04 Dec 2005 :  10:41:39  Show Profile
Un pranzo?! Ma certo, se po'fa'! Certo che prima di Natale sarebbe meglio ma credo anche che gli impegni siano già tanti. Comunque avrei anche il posto, un agriturismo nella zona a sud di pontedera-forcoli...se riusciamo a mangiare tutto!!!
Buona domenica!!!

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 04 Dec 2005 :  10:51:57  Show Profile
Benissimo!
Aspettiamo cosa dicono gli altri.
Ciao

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 05 Dec 2005 :  15:01:29  Show Profile
io ci sono ! và bene sempre ...!
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 05 Dec 2005 :  15:02:37  Show Profile
se serve aiuto per le prenotazioni , fatemi sapere ! ciao .
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 05 Dec 2005 :  15:10:37  Show Profile
MMMMM.....si pole fa'.....
Go to Top of Page

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 07 Dec 2005 :  19:48:22  Show Profile
Allora se ho ben capito la "magnata" ehm, gli Auguri di Natale sarebbero per domenica 18. L'agriturismo che assisterà alla strafogata vorrà sapere quanto siamo:
1. Tico
2. RD84
3. nic65 (e Mena col kawa)
4. Franchino
5. Maxim
6. lotus.mf
7. maurix
8. me
per un totale di...prima lo sappiamo meglio è! Così telefono, chiedo quanto paghiamo ed eventualmente prenoto!
Raga fateme sape'...

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 07 Dec 2005 :  20:20:36  Show Profile
Aspetta Daniè,
perchè l'elenco che avevo messo era solo quello dei soci presenti in Toscana, non quello di chi viene al pranzo.
Aspettiamo che ci diano conferma scritta tutti qui sul forum.
Comunque già va bene così, direi quindi che è confermata comunque (la strafogata) per domenica 18 dicembre.
Provo a fare anche qualche SMS.
Ciao.
Tico
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 07 Dec 2005 :  22:15:34  Show Profile
Bingo!!il 18 è il compleanno di mio suoceroe sicuramente nn posso esserci
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06