| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 11:37:32
|
Vedi? Aspettiamo, e vediamo quanti siamo. p.s. per nic: porta tuo suocero e tutta la famiglia! Tico |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 12:22:10
|
Maurix, ci sei per il pranzo?
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 13:05:07
|
porto tutti?????suocera compresa????va be'che a Natale bisogna essere tutti buoni,ma se deve essere una festa .....e poisono io che sono gia'invitato da loro al ristorante |
 |
|
|
maurix
Quasi manico
 
213 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 22:06:35
|
purtroppo per quella data devo tirarmi indietro, la mia presenza in Toscana è dal lunedi al venerdi e potrei essere sempre per la cena, il giorno lavoro  |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 17:35:34
|
| io ci sono .......però cerchiamo di esserci tutti ! piuttosto cambiamo giorno o orario ! |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 20:43:32
|
Hai ragione. Proviamo con venerdì 16? Che ne dite? Tico |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 21:19:25
|
manco quella,sto a cena fuori pure quella sera  |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 22:09:34
|
Io bono, farla di 17 a me non va   Quella dopo è Natale, che si fa?
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 22:37:52
|
| ....raga sta a diventa' complicata! magari potremo vederci anche x una cena tra domenica 18 e il 22 dicembre. Cosa ne pensate? |
Daniele |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 19:47:32
|
| ....a me , come già detto , và bene sempre ! |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 14:53:24
|
| .....tutti vivi ? quando si fà stà cena / pranzo ? |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 07:54:41
|
| ....mbè mi associo anche io, oggi è già venerdì 16 (meno male che non è 17)! che famo? per me il giorno migliore potrebbe essere per martedì 20, Natale lo trascorro a Roma. Dite la Vostra! |
Daniele |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 17 Dec 2005 : 08:20:34
|
Scusate sono appena tornato da una lunga trasferta di lavoro. Mi faccio vivo tra poco. Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 21:38:47
|
Allora, io non ho problemi per il 23 dicembre, sia a pranzo che a cena (pasto leggero, visto quello che ci aspetta i giorni seguenti  ). Altrimenti la settimana successiva. Fatemi sapere i giorni preferiti, e se è meglio a pranzo o a acena. Ciao a tutti. Tico
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 10:48:59
|
| Buon NATALE a Tutti! |
Daniele |
 |
|
Topic  |
|