| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 22:00:59
|
Allora, tanto per cominciare facciamo l'appello: RD84 nic65 (e Mena col kawa) Tico Franchino Maxim lotus.mf
Chi mi sono dimenticato? Tico
|
|
|
maurix
Quasi manico
 
213 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 17:59:01
|
| Ciao Tico, vista la mia permanenza settimanale tra Chianciano e Montepulciano potrei essere ospite dei soci toscani per gli auguri natalizi, ti mando il mio cell. al tuo indirizzo e-mail |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 18:04:11
|
Assolutamente sì  quote: RD84 nic65 (e Mena col kawa) Tico Franchino Maxim lotus.mf maurix
|
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 29 Nov 2005 : 01:53:47
|
Ciao! Anche se non sono toscano di nascita è ormai parecchio che vivo qui....beh ci sono anch'io! |
Daniele |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 01 Dec 2005 : 11:59:38
|
Porca miseria, Daniele, certo che ci sei! Sono io che ormai sono pronto per la badante         Ciao. Tico |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico
 
296 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 18:24:36
|
auguri a tutti gli amici toscani e.. romani milanesi emiliani campani siciliani "nobili francesi" a tutti gli amici del rd club. Auguri a Tico romanaccio-fiorentino (la peggio razza) BUON NATALE A TUTTI
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 22:31:04
|
quote: Auguri a Tico romanaccio-fiorentino (la peggio razza)
Me lo dice anche mia moglie......          Tico
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 19:01:46
|
Mi permetto di fare una proposta: RD84 nic65 (e Mena col kawa) Tico Franchino Maxim lotus.mf maurix daniele66 che ne dite di vederci per un pranzo (economico )? Prima di Natale, tipo il 18 dicembre, o ad anno nuovo? Che ne pensate? Io pensavo di farlo a Pisa o a Livorno. Fateme sapè Tico |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 10:41:39
|
Un pranzo?! Ma certo, se po'fa'! Certo che prima di Natale sarebbe meglio ma credo anche che gli impegni siano già tanti. Comunque avrei anche il posto, un agriturismo nella zona a sud di pontedera-forcoli...se riusciamo a mangiare tutto!!! Buona domenica!!! |
Daniele |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 10:51:57
|
Benissimo! Aspettiamo cosa dicono gli altri. Ciao
|
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 15:01:29
|
| io ci sono ! và bene sempre ...! |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 15:02:37
|
| se serve aiuto per le prenotazioni , fatemi sapere ! ciao . |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 15:10:37
|
| MMMMM.....si pole fa'..... |
 |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 19:48:22
|
Allora se ho ben capito la "magnata" ehm, gli Auguri di Natale sarebbero per domenica 18. L'agriturismo che assisterà alla strafogata vorrà sapere quanto siamo: 1. Tico 2. RD84 3. nic65 (e Mena col kawa) 4. Franchino 5. Maxim 6. lotus.mf 7. maurix 8. me  per un totale di...prima lo sappiamo meglio è! Così telefono, chiedo quanto paghiamo ed eventualmente prenoto! Raga fateme sape'... |
Daniele |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 20:20:36
|
Aspetta Daniè, perchè l'elenco che avevo messo era solo quello dei soci presenti in Toscana, non quello di chi viene al pranzo. Aspettiamo che ci diano conferma scritta tutti qui sul forum. Comunque già va bene così, direi quindi che è confermata comunque (la strafogata ) per domenica 18 dicembre. Provo a fare anche qualche SMS. Ciao. Tico
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 22:15:34
|
Bingo!!il 18 è il compleanno di mio suocero  e sicuramente nn posso esserci  |
 |
|
Topic  |
|