| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 14:36:53
|
Ciao, che ne dite di trovarci prima di Natale per scambiarci gli auguri?
La data prefissata (facendo un piccolo sondaggio) sarebbe VENERDI'23 DICEMBRE 2005.
Si pensava di fare una cena/pizza in un locale con musica, in modo da unire due passioni: le moto e il ballo e far contente anche le "nostre" fanciulle.
Aspetto Adesioni......
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 14:52:50
|
| Ma non siamo troppo sotto il Natale? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 15:25:05
|
NOOOOOOOOOOOO! il problema è, appunto, che nel periodo pre-natalizio tutti hanno le varie cene (ditta, hobby, sport.....) per cui non è stato facile trovare una data che potesse andare bene almeno al primo gruppetto e probabilmente sarà impossibile trovarne una che andrà bene a TUTTI....
A parte il fatto che è sotto Natale, tu ci saresti?
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 15:44:07
|
quote: Originally posted by pavesino
NOOOOOOOOOOOO! il problema è, appunto, che nel periodo pre-natalizio tutti hanno le varie cene (ditta, hobby, sport.....) per cui non è stato facile trovare una data che potesse andare bene almeno al primo gruppetto e probabilmente sarà impossibile trovarne una che andrà bene a TUTTI....
A parte il fatto che è sotto Natale, tu ci saresti?
Dipende dal tempo. Oggi nevica e dovevo partire per la montagna e quindi rinuncio. Sotto Natale magari ci vado.  Ma in percentuale il si è al 60%. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 15:49:03
|
Salvo imprevisti per me e family va bene, Luglio dai vieni anche tu cosi anche i nostri due marsupi si divertono. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 15:55:13
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Salvo imprevisti per me e family va bene, Luglio dai vieni anche tu cosi anche i nostri due marsupi si divertono.
Mi farebbe un gran piacere anche perchè il mio marsupio continua a chiedere del tuo marsupio.    Vediamo.  |
Edited by - n/a on 25 Nov 2005 15:55:41 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 16:32:16
|
Ragazzi, andiamo dal Maurizione cosi' gli liberiamo il box e la camera da letto dagli "impicci" che ne ha bisogno! Son certo che ne sara' felice!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 19:56:20
|
So che sarà difficile ma se ci trovassimo torinesi e milanesi in campo neutro tipo metà strada TO MI (non sotto un viadotto TAV )? Gradite proposte Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 21:49:10
|
quote: Originally posted by gzzmsm
So che sarà difficile ma se ci trovassimo torinesi e milanesi in campo neutro tipo metà strada TO MI (non sotto un viadotto TAV )? Gradite proposte Ciau Max
Son d'accordo! Buona idea!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 21:53:46
|
| Son d'accordo anch'io |
   |
Edited by - Rick on 25 Nov 2005 21:54:12 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 09:16:02
|
quote: Originally posted by luglio94
Mi farebbe un gran piacere anche perchè il mio marsupio continua a chiedere del tuo marsupio.    Vediamo. 
  ...vedo che in Brianza gita' "roBBa" strepitosa....  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 19:02:38
|
| Si può fare |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 11:25:21
|
a parte il fatto che ho visto che stanno organizzando già gli auguri Torinesi, secondo me è un pò rischioso organizzare l'incontro con anche i Torinesi perchè, visto le temperature e le sorprese (vedi nevicata si sabato) di questi periodi, rischieremmo di mandare tutto all'aria mentre, rimanere in "zona" forse correremmo meno rischi.
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 11:57:53
|
quote: Originally posted by pavesino
a parte il fatto che ho visto che stanno organizzando già gli auguri Torinesi, secondo me è un pò rischioso organizzare l'incontro con anche i Torinesi perchè, visto le temperature e le sorprese (vedi nevicata si sabato) di questi periodi, rischieremmo di mandare tutto all'aria mentre, rimanere in "zona" forse correremmo meno rischi.
Si può organizzare all'Autogrill della A4 di Novara. Quello che ha il ponte da est a ovest. In questo modo si sta in autostrada e non c'è nussun rischio.
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 12:31:29
|
Ottima idea !!!! Rage all night Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 14:25:17
|
OK. Allora visto che proprio sabato sono andato alla cena della leva in quel ristorante dove c'è la possibilità di fare 4 salti ed avevo iniziato ad informarmi e fermare la saletta, tolgo il fermo. E poi mi farete sapere voi come si svolgerà la serata.
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|