| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 15:13:10
|
Ciao Ale! Io ci sono. Senti, eventualmente ( dato che non so se ci si riuscirà a vedere ) perchè non mi invii il numero della tua carta Poste Pay ( do per scontato che tu l'abbia, da buon Elfo ed eBayer   ), così posso farti una ricarica???   Ciao!!! Per gli auguri... al prossimo post 
Daniele
P.S.
Aho', chevvepossino!!! Ma una cenetta pre-natalizia? Io c'ho fame  A parte gli scherzi, Michele mi ha informato degli impegni vari che avete in questi giorni Quindi... I understand   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 23:09:35
|
Alex, per intenderci, se NOI del club avessimo un riferimento, potremmo, in base alle possibilita', dare un segno di partecipazione! Questo sarebbe un modo x dare dei contributi continuativi. Certo della poca chiarezza ma comprensibile, aspetto un Tuo riscontro. Ciao Fe'
 |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 09:35:48
|
| Il riferimento ce lo avete, non è altro che il conto corrente che usate per l'iscrizione, basta che nella causale mettiate il riferimento a MAX, tutto qua. Penserà poi l'Elfo a far arrivare a destinazione il tutto. |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 11:45:25
|
quote: Originally posted by Michele
Il riferimento ce lo avete, non è altro che il conto corrente che usate per l'iscrizione, basta che nella causale mettiate il riferimento a MAX, tutto qua. Penserà poi l'Elfo a far arrivare a destinazione il tutto.
Perfetto! Grazie |
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 15:17:12
|
quote: Originally posted by Michele
Il riferimento ce lo avete, non è altro che il conto corrente che usate per l'iscrizione, basta che nella causale mettiate il riferimento a MAX, tutto qua. Penserà poi l'Elfo a far arrivare a destinazione il tutto.
Buono a sapersi, caro Michele. Grazie  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 20:31:40
|
Si ragazzi, vi prego di fare riferimento a Michele, purtroppo un' altra disgrazia ha colpito la mia famiglia, e non posso seguire.....per ora. La vita è una cosa tanto splendida ......sperp partecipiate in tanti e generosi un abbraccio. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 22:18:25
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Si ragazzi, vi prego di fare riferimento a Michele, purtroppo un' altra disgrazia ha colpito la mia famiglia, e non posso seguire.....per ora. La vita è una cosa tanto splendida ......sperp partecipiate in tanti e generosi un abbraccio.
Mi spiace Alex,nn so di cosa si tratti ma ti sono vicino. Marco |
|
 |
|
Topic  |
|