| Author |
Topic  |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 14:27:23
|
Domanda da bar 2T :
c'e'qualche Rdista a Roma che ha un RD 350 targata MT 5... per caso?
poi vi spiego il motivo della mia curiosita'
grazie
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 15:59:58
|
quote: Originally posted by lale20
Domanda da bar 2T :
c'e'qualche Rdista a Roma che ha un RD 350 targata MT 5... per caso?
poi vi spiego il motivo della mia curiosita'
grazie
Come mai sta domanda?? ti è passato accanto ed ha perso qualche pezzo e volevi ridarglielo??  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 16:25:41
|
no non lo farei mai........   cmq spiego va che e'meglio , e'da un po che vedo una RD ferma tra l'abbandonato e lo "scafundato"( mancano pezzi e sembra sia ferma da un po ) , siccome mi ha fatto mooolto pena   , pensavo che piuttosto che lasciarla marcire magari se ha un proprietario e coincidenza se ne vuole disfare...... ;cosi ho pensato che magari qualcuno di voi era il proprietario o lo conosceva e mi sono detto proviamo . Vabbe'magari gli lascio un biglietto, lasciata cosi e'proprio un peccato ,pure un bel colore..... .. sicuri che non ne sapete niente? |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 16:29:48
|
| Penso che nessuno di noi lascerebbe un'RD marcire in strada senza trovarle una casa e un padrone amorevole... |
   |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 16:36:57
|
| ...gia' infatti la mia era una richiesta un po ridicola me ne rendo conto............ ma se devo essere sincero questo mi fa ben sperare , vuol dire che potrebbe non essere interessato a tenerla ...o magari sta solo aspettando a rimetterla a nuovo............ |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 16:45:01
|
...gia' infatti la mia era una richiesta un po ridicola me ne rendo conto............ ma se devo essere sincero questo mi fa ben sperare , vuol dire che potrebbe non essere interessato a tenerla ...o magari sta solo aspettando a rimetterla a nuovo............
Targa----> P.R.A---->informazione--- ----->telefono---->proprietario------>te la fai regala' 
Ma poi scusa, cerchi propri nel sito RD gente che abbandona le moto? Qui certi "soggetti" le moto le tengono in camera da letto!! Altro che freddo e pioggia!!..sciarpina e viaaaaa
|
Edited by - Ferro on 16 Dec 2005 16:47:03 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 16:58:31
|
quote: Qui certi "soggetti" le moto le tengono in camera da letto!!
ho visto ho visto........   pero'non offendetevi , magari uno ha 200 RD e quella je fa schifo e la lascia fuori , che ne sai la speranza e'l'ultima a morire...
invece penso che provero' via PRA ,vediamo se va , altrimenti di cose da fa' sulla RD di Rdforever ce ne sono ...vero Danie'!!  manco l'ho presa ancora...........por$#%@!!! |
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 17:04:24
|
Eh sì Gianca', mannaggia   Per me basta che tirava  Che macello che so'   Dai che tra poco ti ci diverti    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 17:08:10
|
stasera faccio tutto, tanto con la storia dell'epoca non cé' speranza oggi se ne sono inventata un altra ..... tu cmq no farle prendere freddo !! |
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 17:16:36
|
| Buon fine settimana a tutti |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 08:55:35
|
Vi ricordate il mio post dell'RD abbandonata? Come dice Ferro targa proprietario carabinieri nessuna denuncia di furto ma il proprietario non lo riesco a trovare...    |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 19:06:24
|
Io qualche "aggancio" ce l'ho. Contattamemi in forma privata     Tico
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 19:57:49
|
stasera faccio tutto, tanto con la storia dell'epoca non cé' speranza oggi se ne sono inventata un altra ..... tu cmq no farle prendere freddo !!
Figuriamoci se quelli rinunciano alla possibilità di guadagnare qualche soldone... 'sti assicuratori  Aho' Gianca', sbrigate che ho trovato la sella nuova Se no ho paura che l'R1 prenda inesplicabilmente fuoco nella notte, se la metto accanto a lei... L'unico modo per farla fumare    Cmq vai tranquillo che credo che prima di giovedì la nuova selletta non sarà in garage  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 09:15:11
|
Complimenti, detto fatto..... ti chiamo oggi. ciao giancarlo |
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 19:08:35
|
| oddio.... tempo fa ricordo qualcuno che la teneva legata ad un palo davanti casa...... e non era neanche da ammuffire!!!!! |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Dec 2005 : 20:55:49
|
| Quella di cui parli tu era stata tempestivamente adottata da un altro membro del club...credo |
   |
Edited by - Rick on 20 Dec 2005 21:00:34 |
 |
|
| |
Topic  |
|