| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 14:20:31
|
Natale è un gran bel momento, per tutti noi, ma specialmente per i bambini.... Senza voler fare facili retoriche, ricordo che questo Natale per 2 bambine, una di 8 e una di 6 anni non sarà come gli altri..... Mi riferisco alle figlie di Max. Tra le altre cose il 31/12 Daniela (la moglie di Max) perderà, come tutti i sui colleghi, il lavoro. Ora lascio aperte tutte le soluzioni, per chi voglia realizzare qualcosa per loro, per alleviare un grande dolore, la raccolta di denaro, l' invio di pacchi con giocattoli o altro, non sò..... Chi avesse idee migliori può esprimerle tranquillamente, l' importante è che i tempi per realizzarle siano, ovviamente, brevi. Cerchiamo di dare un segnale forte della nostra presenza, per non dimenticare, mai. Il sorriso di un bambino è il miglior regalo per ognuno di noi. Grazie a tutti.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 14:59:19
|
Ale, non saprei, ma se le prospettive della moglie di Max sono quelle di rimanere senza lavoro a breve, forse più che giocattoli o altre cose futili credo che sarebbe più opportuno vedere di raccogliere, su base assolutamente volontaria e anonima, un po' di denaro, magari per aiutarla in questo particolare periodo di scadenze e cose del genere. Nel caso autonominati focal point per questa iniziativa e definisci le eventuali modalità per la raccolta di fondi.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 15:42:08
|
Premetto che non conosco la situazione...l'idea di alexelfo é buona, ma non si potrebbe vedere se qualcuno ha contatti per riuscire a trovare una nuova occupazione per Daniela?a meno che questo problema non sia già stato risolto...
Perché gli aiuti sono sempre un bene e fanno piacere...ma una certezza in più come appunto un lavoro sono quasi meglio a lungo andare...
Turbo-555
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 15:51:07
|
Perfettamente d' accordo Turbo, è ovvio che trovare una sistemazione a Dany, sia una gran cosa, non l'ho espressa perchè mi sembrava scontata. E' anche vero che i bambini, sono bambini, e in quanto tali hanno i loro punti fermi, come i regali a Natale, non volendo dare una sola opzione (l'invio di denaro), mi sembrava giusto che se qualcuno preferiva mandare un dono potesse farlo. Posso sicuramente fare da focal point a qualunque iniziativa. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 15:53:06
|
Giustissimo, per quanto riguarda i bambini non posso far altro che essere d'accordo... (é da poco che non lo sono più...)
Turbo-555 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 08:19:25
|
Mi sento di essere in scia con tutti voi , qualunque decisione prendiate |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 11:10:05
|
| Anche io prendete una decisione e si vedrà di fare qualche cosa |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 16:52:12
|
Ciao Alex, per me va benissimo qualsiasi cosa. Magari se si organizzasse una cenetta delle solite , potremmo cogliere l'occasione per la cosa  Mi spiace tantissimo per questa triste situazione Certe volte il male si accanisce nel colpire sempre nello stesso punto e le stesse persone. E' incredibile  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
contessa
S&T (suole e tacchi)
33 Posts |
Posted - 29 Nov 2005 : 08:59:21
|
| noi siamo un po' lontani per una cena ma se trovate un modo per fare una raccolta fatelo sapere che troviamo il modo per aderire anche noi |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 29 Nov 2005 : 13:21:15
|
Ciao Alessà. Speravo che almeno in questi mesi fosse stato risolto il problema economico per la famiglia del povero Max..Per chi è lontano come me (ed Eva) credo che il modo migliore per far sentire la nostra presenza sia quella di un supporto economico. Potremmo anche riesumare un vecchio post in cui già alcuni di noi si rendevano disponibili a dare una mano anche non soltanto per l'occasione natalizia..ricordi?
M |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 18:20:51
|
Ale, ciao presente fammi sapere tu attendo indicazioni a presto |
 |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 11:01:44
|
| Concordo con tè alex proponi il tipo di offerta o qualsiasi altra cosa per me va bene. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Dec 2005 : 16:48:03
|
Ciao Ragazzi, scusate l' assenza, dovuta oltre che ai soliti problemi, anche, questa volta, al pc che avevo provvisoriamente e che ha esalato l' ultimo respiro. Riprendo il discorso e visti i tempi che ormai stringono, manca una settimana a Natale, opterei per un cambio, ovvero organizziamo qualcosa per la befana, che dite ? Grazie ancora a tutti quanti hanno dimostrato la loro disponibilità.
A oggi mi pare siamo in 10, più qualcun' altro che non postando sò che parteciperà, tutti qui ?  |
|
Edited by - Alexelfo on 18 Dec 2005 16:49:44 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Dec 2005 : 18:20:58
|
Ciao Alex, dacci delle indicazioni; così, in base alle possibilita' di ognuno di noi, si potra' contribuire a Natale, e ogni volta qualcuno lo vorrà. Ciao
|
Edited by - Ferro on 18 Dec 2005 18:21:34 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 11:41:15
|
Ciao Alex, sono d'accordo con Ferro! Se c'è un riferimento come un c/c postale, coord. bancarie o qualcos'altro faccelo sapere.
A presto! |

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 14:52:14
|
| io sono disponinbile a qualunque soluzione ....cosa facciamo ? |
 |