Ieri ravanando su ebay ho visto uno che aveva un forcellone dell'Aprilia rs250 da vendere. Mi sono ricordato allora di aver visto sul sito RZ-RD Owners Club il 500 di un tipo che aveva montato il suddetto forcellone. Allora gli ho scritto per chiedergli il livello di interventi sostenuti per adattarlo.Mi ha risposto subito e mi ha dato il link del suo sito dove ci sono tutte le informazioni del caso e dove lui li commercializza plug & play a 450€. http://www.youngtimershop.at/RD500Bananaswingarm.htm Mi ha poi chiesto una cortesia : se potevo votare per la sua moto in un concorso per special su un sito tedesco http://www.mo-web.de/vote/votings.php Io l'ho fatto volentieri Aiutiamo un appassionato RD ( cliccate sul bottone n.2 ) Ciau Max
Ho votato per la Rainey replica. E' davvero uno spettacolo Stupenda!!! Comunque scusate la vena polemica e l'OFF TOPIC, ma i tedeschi so' tremendi. Ma che roba sono tutti quei pezzi di ferro che espongono? Ma sono impazziti? Certe hanno delle linee così pacchiane e appesantite da far venire le vertigini, sant'iddio. Boh. Rispetto i gusti e la passione di tutti, però 'ste cose proprio non le riesco ad assimilare. Sono cose allucinanti
Mi ha scritto Wolfgang il propietario dell'RD in questione ringraziandoci tutti commosso per l'aiuto Io purtroppo ho solo un inglese da sopravvivenza senno volevo dirglielo che sti tedeschi erano veramente folli ....... Accanto a pezzi apprezzabili ci stanno dei mostri........ Comunque de gustibus............. tra l'altro l'amico Wolfgang è di Vienna e ci ha pure un sacco di moto italiane Ciau Max
io ho votato per la rd ma ero combattuto per votare la "guzzi cinghiale" e la "holtzbike 175", la moto in legno. Capisco fare delle special, ma ha senso fare uno scempio del genere con una bimota db4 o un Falcone? Bah... p.s. la moto in legno e' talmente stupida che mi piace... p.p.s. la piu' bella e' comunque la 51 con motore bandit 1200. Veramente una bella special in tutti i sensi. Complimenti a chi l'ha fatta: riscatta tante porcherie che ho visto.
quote:Originally posted by ASSETATO p.p.s. la piu' bella e' comunque la 51 con motore bandit 1200. Veramente una bella special in tutti i sensi. Complimenti a chi l'ha fatta: riscatta tante porcherie che ho visto.
hehe, bella fatica...con il telaio martek qualsiasi cosa vien bene...