| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 16:17:19
|
Vendo un po' di cosette. Chi è interessato può contattarmi qui o via e-mail. Terrò in considerazione l'ordine delle eventuali richieste. Ecco la lista che ( se il caso ) via via aggiornerò quotandola.
- 1 blocco motore 2UA completo di termiche funzionanti 2UA ( anche se non perfette, ma marcianti ) con by pass già praticati e carburatori Dell'orto PHBH 28 ( NSR per intenderci ). Ha il volano alleggerito di 150gr. Le condizioni sono buone, ma siccome è stato aperto, vanno cambiati i paraoli. Prezzo così com'è €. 200,00;
- 1 blocco motore 31k completo di termiche funzionanti 31k ( come sopra ) originali e carburatori Mikuni 26 originali. Unico difetto: ha il fusello filettato lato volano spaccato e quindi da sostituire. Il pezzo dell'albero ce l'ho già, non so i costi per la sostituzione ( scoppiamento albero e riaccoppiamento ). Il volano è originale. In tutto anche qui farei €. 200;
- 1 kit campana a denti dritti nuova, con ingranaggio in teflon per il miscelatore, €. 250;
- 1 coppia di Giannelli Supertrophy '89 in discreto stato ( silenziatori da rivedere, ma funzionanti ). Piccola ammaccatura su esp di destra per mia scivolata, ma in queste condizioni ( più vari lavoretti ) raggiunsi i 210 kmh, quindi credo che siano ok. Prezzo €. 150 la coppia;
- 1 coppia di Giannelli seminuove ( 3000 km circa fatti da me ) €. 200;
- kit di carene TZR 125 RR, già adattate ( semicarene inferiori tagliate ) per l'RD 350. Sono: 2 cupolini ( 1 ok, ma da riverniciare l'altro no ), 2 plexiglass ( 1 nuovo di pacca ancora incartato, l'altro graffiato ma recuperabile ), 2 fari anteriori + 2 faretti di posizione triangolari, 1 strumentazione, 1 telaietto cupolino e gli elementi di carena di chiusura fianchetti-cupolino. 1 kit di semicarene inferiori già tagliate ( come già detto ), due codoni completi: 1 perfetto, l'altro graffiato. 2 kit di selle guidatore + passeggero, 1 kit buono 1 da rifoderare e mi pare sia tutto. Per tutto questo vorrei fare in blocco €. 200.
- 1 carena 1WT-2UA bianca e rossa, con cupolino, semicarene laterali e "puntale" inferiore in discreto stato e telaietto portafaro €. 100;
- 1 serbatoio 31k colore blu non originale, con fianchetti blu stesso colore, più coda stesso colore, sella, fanale stop 31k e relativo telaietto €. 150;
- 1 codino e 1 fianchetto 31k bianco rosso originale €. 50;
- 2 cerchi anteriori 31k ( 1 rosso, 1 nero ) completi di dischi originali €. 30 cad.
- vari cilindri e testate 1UA e 31k ( mi pare 3 o 4 termiche complete, senza pistoni ). Tendo a dare le termiche in blocco: i 2 cilindri + testata a €. 100 a blocco.
Il tutto, ovviamente, più spese di spedizione per chi è fuori Roma. Per l'eventuale pagamento ho una carta Posta Pay, quindi ok per le ricariche. Ciao!
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 28 Nov 2005 16:18:52 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 17:30:09
|
| sarei interessato alla carena,se in condizioni perfette e se la colorazione è come la mia(che ha solo alcune crepe) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 20:05:35
|
Ciao Nic, ok appena ho una fotocamera ( cellulare ) sottomano ti invio un po' di foto  |
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 19:07:13
|
ciao rd-forever innanzitutto complimenti ..almeno hai messo i costi..ogni volta ci sono gli annunci, al buio hai termiche del 31 k??? correggimi se sbaglio 2cilindri +testa uguale a euro 100??? |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 19:26:25
|
Ciao Itachi! Sì, non amo la suspance e quindi non la regalo neanche agli altri   Per i 2 cilindri + testata confermo 100 euro  Qualche termica 31k dovrei averla. Se vuoi guardo e ti dico  |
 |
Edited by - RD Forever on 06 Dec 2005 19:27:22 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 07:52:25
|
ok rdforever io dovrei prendere 4 cilindri fammi sapere quante termiche 31 k hai male che va prendo le 1ua tuttavia se puoi sai dirmi se i cilindri sono misura originale o varie rettifiche eseguite. grazie   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 14:55:36
|
Ciao Itachi, allora ancora non ho controllato ma forse una coppia di 31k ( testa inclusa ) ce li ho. Di 1UA ne ho ( credo ) 4 coppie, 3 sicure con testata. Comunque domattina sono al box e controllo per benino l'inventario, così ti do una risposta precisa I cilindri a parte 2 coppie sono tutti con 0 maggiorazione ( quindi originali ). |
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 22:34:30
|
ok  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 14:07:31
|
Ciao Itachi, allora un po' di rettifiche ( in senso verbale  ): allora i cilindri in realtà sono 3 coppie, di cui due con testata e una coppia senza. Sono tutti 1UA. Una coppia ( già elaborata con by-pass ) ha un cilindro con pistone da 66,10 mm e l'altro da 65,00 mm ( non chiedermi perchè l'hanno rettificati spaiati perchè non lo so  ). Un'altra coppia non è elaborata, ma è una 1° maggiorazione ( 64,25 mm entrambi ). L'altra coppia è anch'essa non originale ma spaiata: un cilindro con 0 maggiorazione ( 64,00 ) e l'altro con 2° maggiorazione ( 64,50 ). A tutti mancano le YPVS, ma 1 coppia ( sicuro ) ha collettori e pacchi lamenllari. Ciao  |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 14:10:47
|
Nic, ho verificato oggi e... azz, ma quanti abbagli ho preso???? Mannaggia a me  La carena non è una 2UA ( F-II ), ma una 57V bianca/rossa. E sta messa così così. Non è malvagia ma ha delle crepette qua e la. |
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 08:02:05
|
peccato x i 31 k eramo per un mio ftraterno amico che voleva montare un motore originale allora se e' possibile io vorrei una coppia cilindri 1ua non elaborati con maggiorazione 64.25 visto che mi ritrovo due pistoni nuovi ancora in scatola da 64.50 fammi sapere se possibile ciao |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 10:09:39
|
Ciao Itachi, scusa er ritardo! Mannaggia, mi dispiace per i 31k, pensavo di averne di più, invece ne avevp solo 2 coppie: una sotto la mia moto ( venduta ) e l'altra sotto il motore 31k...  Per gli 1UA non c'è problema. Sono pronti con testata. Mancano solo i pistoni, appunto Confermo misura 64,25 e non elaborati. |
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 12:56:09
|
quote: Originally posted by RD Forever
Ciao Itachi, scusa er ritardo! Mannaggia, mi dispiace per i 31k, pensavo di averne di più, invece ne avevp solo 2 coppie: una sotto la mia moto ( venduta ) e l'altra sotto il motore 31k...  Per gli 1UA non c'è problema. Sono pronti con testata. Mancano solo i pistoni, appunto Confermo misura 64,25 e non elaborati.
ok... li prendo...dimmi come pagarti ..contrassegno...altro..quando vuoi ti dico dove spedire |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 13:39:25
|
Allora facciamo una cosa: scrivimi una mail e ti rispondo. Possiamo fare tramite una ricarica sulla mia Posta Pay, che credo sia il sistema più comodo per tutti Poi ti spedisco il pacco con Pacco Celere 3 di €. 8,00 così in 3 giorni hai tutto. Quindi Costo totale ( coppia cilindri + testata + spedizione ) €. 108,00  Ah, la mail : danieltannino@yahoo.it ( che poi è quella del profilo ).
Ciao! |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 15:06:20
|
| mi interesserebbero le giannelli seminuove ...puoi postare una foto ? |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Dec 2005 : 19:51:22
|
Ciao Enrico, sì, appena ho un attimino libero scatto qualche foto e te la posto   |
 |
 |
|
Topic  |
|