| Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 11:48:16
|
A Danie'non da via la carena bianca e rossa me arricomanno....cosi tanto per ricordartelo. Va una favola!! poi pero mi spieghi due o tre cosette.... ciao |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 11:49:13
|
Ciao Enrico, scusa, non mi sono dimenticato delle foto. Purtroppo questi giorni sono appresso alle pratiche per l'R1. Al massimo entro Natale ti posto qualche foto dettagliata. Ciao!
Daniele |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
geox67
Primi passi su un 2 tempi...

52 Posts |
Posted - 25 Dec 2005 : 10:08:34
|
quote: Originally posted by RD Forever
Vendo un po' di cosette. Chi è interessato può contattarmi qui o via e-mail. Terrò in considerazione l'ordine delle eventuali richieste. Ecco la lista che ( se il caso ) via via aggiornerò quotandola.
- 1 blocco motore 2UA completo di termiche funzionanti 2UA ( anche se non perfette, ma marcianti ) con by pass già praticati e carburatori Dell'orto PHBH 28 ( NSR per intenderci ). Ha il volano alleggerito di 150gr. Le condizioni sono buone, ma siccome è stato aperto, vanno cambiati i paraoli. Prezzo così com'è €. 200,00;
- 1 blocco motore 31k completo di termiche funzionanti 31k ( come sopra ) originali e carburatori Mikuni 26 originali. Unico difetto: ha il fusello filettato lato volano spaccato e quindi da sostituire. Il pezzo dell'albero ce l'ho già, non so i costi per la sostituzione ( scoppiamento albero e riaccoppiamento ). Il volano è originale. In tutto anche qui farei €. 200;
- 1 kit campana a denti dritti nuova, con ingranaggio in teflon per il miscelatore, €. 250;
- 1 coppia di Giannelli Supertrophy '89 in discreto stato ( silenziatori da rivedere, ma funzionanti ). Piccola ammaccatura su esp di destra per mia scivolata, ma in queste condizioni ( più vari lavoretti ) raggiunsi i 210 kmh, quindi credo che siano ok. Prezzo €. 150 la coppia;
- 1 coppia di Giannelli seminuove ( 3000 km circa fatti da me ) €. 200;
- kit di carene TZR 125 RR, già adattate ( semicarene inferiori tagliate ) per l'RD 350. Sono: 2 cupolini ( 1 ok, ma da riverniciare l'altro no ), 2 plexiglass ( 1 nuovo di pacca ancora incartato, l'altro graffiato ma recuperabile ), 2 fari anteriori + 2 faretti di posizione triangolari, 1 strumentazione, 1 telaietto cupolino e gli elementi di carena di chiusura fianchetti-cupolino. 1 kit di semicarene inferiori già tagliate ( come già detto ), due codoni completi: 1 perfetto, l'altro graffiato. 2 kit di selle guidatore + passeggero, 1 kit buono 1 da rifoderare e mi pare sia tutto. Per tutto questo vorrei fare in blocco €. 200.
- 1 carena 1WT-2UA bianca e rossa, con cupolino, semicarene laterali e "puntale" inferiore in discreto stato e telaietto portafaro €. 100;
- 1 serbatoio 31k colore blu non originale, con fianchetti blu stesso colore, più coda stesso colore, sella, fanale stop 31k e relativo telaietto €. 150;
- 1 codino e 1 fianchetto 31k bianco rosso originale €. 50;
- 2 cerchi anteriori 31k ( 1 rosso, 1 nero ) completi di dischi originali €. 30 cad.
- vari cilindri e testate 1UA e 31k ( mi pare 3 o 4 termiche complete, senza pistoni ). Tendo a dare le termiche in blocco: i 2 cilindri + testata a €. 100 a blocco.
Il tutto, ovviamente, più spese di spedizione per chi è fuori Roma. Per l'eventuale pagamento ho una carta Posta Pay, quindi ok per le ricariche. Ciao!
|
 |
|
|
geox67
Primi passi su un 2 tempi...

52 Posts |
Posted - 25 Dec 2005 : 10:10:58
|
Ciao mi interesserebbero il gruppo serbatoio ricolorato, finachetti, etc e il gruppo carena anteriore. Mi dici come posso contattarti (magari con calma dopo Natale) ?
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 09:45:45
|
Ciao Gianca', non ti preoccupare, la carena è da parte per te  Son contento che l'hai trovata a posto e quando vuoi chiedimi pure 
Ciao Geox, la mail mi è arrivata Per il gruppo serbatoio codone e fianchetti ricolorati, non c'è problema. L'unica cosa è la carena che è già venduta, mi spiace Anzi, ora aggiorno un po' la lista  |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 09:54:06
|
Aggiorno lievemente la lista:
- 1 blocco motore 2UA completo di termiche funzionanti 2UA ( anche se non perfette, ma marcianti ) con by pass già praticati e carburatori Dell'orto PHBH 28 ( NSR per intenderci ). Ha il volano alleggerito di 150gr. Le condizioni sono buone, ma siccome è stato aperto, vanno cambiati i paraoli. Prezzo così com'è €. 200,00;
- 1 blocco motore 31k completo di termiche funzionanti 31k ( come sopra ) originali e carburatori Mikuni 26 originali. Unico difetto: ha il fusello filettato lato volano spaccato e quindi da sostituire. Il pezzo dell'albero ce l'ho già, non so i costi per la sostituzione ( scoppiamento albero e riaccoppiamento ). Il volano è originale. In tutto anche qui farei €. 200;
- 1 kit campana a denti dritti nuova, con ingranaggio in teflon per il miscelatore, €. 250;
- 1 coppia di Giannelli Supertrophy '89 in discreto stato ( silenziatori da rivedere, ma funzionanti ). Piccola ammaccatura su esp di destra per mia scivolata, ma in queste condizioni ( più vari lavoretti ) raggiunsi i 210 kmh, quindi credo che siano ok. Prezzo €. 150 la coppia;
- kit di carene TZR 125 RR, già adattate ( semicarene inferiori tagliate ) per l'RD 350. Sono: 2 cupolini ( 1 ok, ma da riverniciare l'altro no ), 2 plexiglass ( 1 nuovo di pacca ancora incartato, l'altro graffiato ma recuperabile ), 2 fari anteriori + 2 faretti di posizione triangolari, 1 strumentazione, 1 telaietto cupolino e gli elementi di carena di chiusura fianchetti-cupolino. 1 kit di semicarene inferiori già tagliate ( come già detto ), due codoni completi: 1 perfetto, l'altro graffiato. 2 kit di selle guidatore + passeggero, 1 kit buono 1 da rifoderare e mi pare sia tutto. Per tutto questo vorrei fare in blocco €. 200.
- 1 serbatoio 31k colore blu non originale, con fianchetti blu stesso colore, più coda stesso colore, sella, fanale stop 31k e relativo telaietto €. 150;
- 1 codino e 1 fianchetto 31k bianco rosso originale €. 50;
- 2 cerchi anteriori 31k ( 1 rosso, 1 nero ) completi di dischi originali €. 30 cad.
- 1 coppia di cilindri 1UA ( 2° maggiorazione ) esclusa testata €. 70;
- 1 coppia di cilindri 1UA ( 1 cilindro rettificato a 65,5mm e l'altro a 66,10mm ) esclusa testata €. 50; |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Dec 2005 : 13:36:41
|
Scusa Enrico, ancora non ti ho inviato le foto delle espansioni. Non ti preoccupare, non mi dimentico. Appena ho un attimo libero te le invio, promesso 
Nel frattempo aggiorno ulteriormente la lista:
- 2 cerchi anteriori 31k ( 1 rosso, 1 nero ) completi di dischi originali, perni completi e meccanismo del tachimetro €. 30 cad.
- 1 coppia di cilindri 1UA ( 1 cilindro rettificato a 65,5mm e l'altro a 66,10mm ) esclusa testata €. 50; |
 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 15:14:53
|
| QUANDO ARRIVANO QUESTE FOTO ? |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 15:43:45
|
Scusa rd84, ma purtroppo ho avuto ( ed ho ) degli impedimanti. Comunque prendo l'impegno inderogabile di fotografare il tutto ed inviare queste foto stesera stessa. Grazie per la pazienza.
Daniele |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 16:23:11
|
Ciao RDForever vorrei se è ancor apossibile il motore 31k ma ho paura di pagare una batosta paurosa come spedizione se ti informi e mi fai sapere ti dico si o no per il motore ciao e grazie. PS:la mia mail :blackcompany@libero.it |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 18:55:08
|
ciao daniele....oggi mi e' arrivato il pacco....grazie per la tua gentilezza  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 20:41:41
|
| hai ancora la carena della 1WT ?ciao,Vittorio |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 02:30:12
|
Ecco finalmente le foto delle Giannelli seminuove, anche se la qualità delle foto non è ottima. Purtroppo l'unica fotocamera disponibile era quella del cellulare E la Motorola non ne ha neanhe delle migliori...

|
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 02:45:13
|
Ciao Itachi, sono contento che tutto sia arrivato in tempi abbastanza accettabili, nonostante le Feste di mezzo E sono contento che tu sia rimasto soddisfatto Buon divertimento e... fatti assistere dal Wileraccio nelle operazioni, che lui ne sa una più degli ingegneri Yamaha su questo motore   Vabbe', che parlo a fa' visto che siete abbastanza in contatto Fagli un saluto da parte mia/nostra 
Johnny, si il motore ce l'ho ancora aspetta allora che domattina ( stamattina ) passo alle poste per un altro pacco e chiedo. Ti informo appena so qualcosa 
Ciao Vittorio, purtroppo la carena l'ho venduta, ma non era una 1WT, mi ero sbagliato ( era di una 350 F 57V... ) e l'avevo corretto in post precedente, perchè serviva anche a Nic65 Scusate 
Riaggiorno di nuovo la lista:
- 1 coppia di cilindri 1UA ( 1 cilindro rettificato a 65,5mm e l'altro a 66,10mm ) esclusa testata €. 50;
|
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 09:45:28
|