| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 12:58:49
|
| Ok RDFOREVER al limite se ti metti daccordo anche con Max Gzzmsm e fai una spedizione unica visto che ci vediamo sempre.Ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 14:21:26
|
Benissimo Johnny, cerco di informarmi. Il pacco ( tra motore carburatori e gli altri cilindri per Max ) dovrebbe stare sui 50 kg, perchè mi pare che il solo motore stia sui 40 kg e passa, ora chiedo ad Alex Ax che mi pare lui lo sapesse quasi precisamente.
Max, per i cilindri credo che forse un kit completo di YPVS ( per entrambi ) dovrebbe esserci, ma per l'altra coppia non ci sono, purtroppo. Semmai controllo ( eventualmente scusate i tempi biblici ) e riferisco  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 14:23:16
|
mandamene na coppia con valvole e dimmi quanto fa e pagamento gzzmsm@cheapnet.it ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 14:26:15
|
Il motore nudo (senza carbs e ammennicoli vari) pesa 35 kg
Alex |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 15:00:56
|
| MMMM allora se pesa oltre i 35kg vale la pena di fare due pacchi x me e il max ma a sto punto è meglio sentirci se mi lasci il tuo cellulare nella mia mail ti contatto io e ti spiego come fare x la spedizione ok? ciao e grazie x il momento |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 15:23:28
|
Grazie Alex per la precisazione  Benissimo Johnny, ti scrivo subito allora  Ok Max scrivo anche a te, comunque ti confermo già da ora i 70 euro della coppia di cilindri meglio rettificabile, ma ti darò conferma anche della presenza delle YPVS, dato che non sono sicuro al 100%  |
 |
Edited by - RD Forever on 03 Jan 2006 15:25:56 |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 17:31:03
|
| le giannelli mi sembrano buone .....ma l'attacco ai cilindri è rigido o con molle ? si può fare 200,00 compresa spedizione ? |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 00:20:40
|
Enrico ho provato a scriverti una mail, ma il rapporto di trasmissione mi dice che la tua casella è piena. Eventualli scrivimene una tu che ti rispondo. Ah... e l'SMS ti è arrivato? Attendo novelle Ciao. |
 |
Edited by - RD Forever on 04 Jan 2006 00:21:16 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 17:27:01
|
Ciao mi puoi spedire delle foto fi tutto il gruppo carene TZR a 200 eurozzi ? malu74k@hotmail.com |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 18:08:48
|
Ciao K, sì stasera faccio una foto a tutto il kit che vendo e te le invio Così controllo anche se ci sono le YPVS per Max, da montare sui cilindri. Scusate se a volte magari non sono efficente al 100%, ma tra lavoro, spedizioni e feste di mezzo   |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 12:01:26
|
Nuovo aggiornamento:
- 1 blocco motore 2UA completo di termiche funzionanti 2UA ( anche se non perfette, ma marcianti ) con by pass già praticati e carburatori Dell'orto PHBH 28 ( NSR per intenderci ). Ha il volano alleggerito di 150gr. Le condizioni sono buone, ma siccome è stato aperto, vanno cambiati i paraoli. Prezzo così com'è €. 200,00;
- 1 coppia di Giannelli Supertrophy '89 in discreto stato ( silenziatori da rivedere, ma funzionanti ). Piccola ammaccatura su esp di destra per mia scivolata, ma in queste condizioni ( più vari lavoretti ) raggiunsi i 210 kmh, quindi credo che siano ok. Prezzo €. 150 la coppia;
- kit di carene TZR 125 RR, già adattate ( semicarene inferiori tagliate ) per l'RD 350. Sono: 2 cupolini ( 1 ok, ma da riverniciare l'altro no ), 2 plexiglass ( 1 nuovo di pacca ancora incartato, l'altro graffiato ma recuperabile ), 2 fari anteriori + 2 faretti di posizione triangolari, 1 strumentazione, 1 telaietto cupolino e gli elementi di carena di chiusura fianchetti-cupolino. 1 kit di semicarene inferiori già tagliate ( come già detto ), due codoni completi: 1 perfetto, l'altro graffiato. 2 kit di selle guidatore + passeggero, 1 kit buono 1 da rifoderare e mi pare sia tutto. Per tutto questo vorrei fare in blocco €. 200.
- 1 coppia di cilindri 1UA ( 1 cilindro rettificato a 65,5mm e l'altro a 66,10mm ) esclusa testata €. 50; |
 |
Edited by - RD Forever on 09 Jan 2006 12:01:56 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 12 Jan 2006 : 11:38:08
|
| Per dovere di cronaca e correttezza, il motore rimasto, il 2UA, è senza YPVS e gli manca l'ingranaggio in teflon del miscelatore ( facilmente reperibile da un altro motore ), ma ha l'alberino e la pompa dell'olio. |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 13:25:59
|
Posto un po' di immagini delle ultime cose rimaste.
Kit carena TZR 125 R già adattato all'RD 350.
Qui sotto, le carene laterali ( sono ovviamente da stuccare, carteggiare e riverniciare, ma già sagomate sotto per esser montate sull'RD )

Qui sotto, il cupolino completo di plexi, di cui ne ho un'altro completamente nuovo ( se vi servono pure un paio di scarpe da ginnastica con gambe del sottoscritto  )

Qui sotto, i 2 fari ( 1 con gli attacchi un po' rotti, l'altro completamente sano ), il fanalino di posizione e gli specchietti.

Qui sotto, il telaietto portafaro e portacupolino, di cui ho anche la strumentazione ( devo sempre fotografarla... ) ed è già stato adattato per l'attacco anteriore al cannotto di sterzo RD.

Qui sotto, la parte interna di carena che serve da chiusura per il cupolino e le due semicarene laterali, creando un tutt'uno.

E qui sotto, il particolare del sotto-cupolino con il pezzetto di plastica ( con la sagoma degli steli delle forcelle ) che va a completare la chiusura della carena, assieme al pezzo di cui alla foto precedente.

Qui sotto, i codoni completi di selle, di cui uno da stuccare, carteggiare e verniciare, l'altro in perfette condizioni ( selle comprese ), completi anche dei portellini posteriori di chiusura ( per chi ha presente com'è fatto il codone TZR-R ).
Questo qui sotto, invece, è il plexi nuovo che comprai a 45 euro (  ), ancora imballato.

Ecco, qui sotto, come dovrebbe montare il kit sull'RD 350 ( anche se qui erano solo appoggiate e per nulla rifinite )

Di queste cose riguardanti la carena, ho anche ( come accennato ) la strumentazione,

e aggiungo anche il radiatore del TZR

il sottocodone completo di portatarga originale e fanalino di stop e frecce. Sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa. Tutto questo a €. 200,00 più la spedizione ( dovrebbe entrare tutto in 2 pacchi celere 3, quindi €. 8,00 + 8,00 = €. 16,00 ).
Invece qui sotto queste sono le Giannelli Supertrophy rimaste.

Per queste potrei fare €. 100,00 + spedizione, dato che non mi ero accorto del bozzetto pure sull'altra espansione.
Oltre a queste cose, rimane anche il motore 2UA con carburatori Dell'orto PHBH 28 ( ex NSR 125 ) a €. 200,00. |
 |
Edited by - RD Forever on 19 Jan 2006 15:17:18 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 00:39:23
|
  Mi è quasi scesa una lacrimuccia |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 01:18:56
|
Come mai Maurì? Ancora pensi a tutti i progetti che avevamo fatto per mail, eh?  E invece è andata a finire così...  |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|