Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Pezzi vari RD 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  12:20:45  Show Profile
già (quando mi mandi delle fotine nella neo nata in casa rdforever?)
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  13:13:11  Show Profile
Hehehe Mauri' ok ora ti mando le prime che le feci quando l'andai a vedere... anche se si vede poco e aveva ancora gli adesivi del tipo ( l'ho ripulita degli adesivi e riportata allo splendore originale ) e la targa alzata, che ho fatto ripristinare con frecce e tutto. Praticamente è un'anonimissima R1 '02. Ma così la volevo. Basta smanettamenti. E' fully original
Dai, ora ti mando le foto
Ciao Mauri'!!!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  18:30:43  Show Profile
Foto arrivate e come ho scritto sulla mail,è davvero bellisssima...in quanto al full original...come scritto sulla mail ho una citazione di un amico che vorrei farti presente... CHI NASCE TONDO,NON MUORE QUADRATO

(Mi era venuta talmente bene che non potevo non riscriverla qua)
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Jan 2006 :  19:50:59  Show Profile
Hehehe, hai ragione... ma a questo punto se non muoio quadrato, le mani le metto su una bella RD Un telaio al box c'è... un motore pure... espansioni... la carrozzeria giusta

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 21 Jan 2006 :  08:54:15  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Hehehhehe

lo sapevo che non era facile abbandonare
definitivamente la belvetta a due tempi

Alex

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Feb 2006 :  13:00:29  Show Profile
Riaggiorno. Ecco cosa mi è rimasto:

- 1 blocco motore 2UA completo di termiche funzionanti 2UA ( anche se non perfette, ma marcianti ) con by pass già praticati e carburatori Dell'orto PHBH 28 ( NSR per intenderci ). Ha il volano alleggerito di 150gr. Le condizioni sono buone, ma siccome è stato aperto, vanno cambiati i paraoli. Prezzo così com'è €. 200,00;

- kit di carene TZR 125 RR, già adattate ( semicarene inferiori tagliate ) per l'RD 350. Sono: 2 cupolini ( 1 ok, ma da riverniciare l'altro no ), 2 plexiglass ( 1 nuovo di pacca ancora incartato, l'altro graffiato ma recuperabile ), 2 fari anteriori + 2 faretti di posizione triangolari, 1 strumentazione, 1 telaietto cupolino e gli elementi di carena di chiusura fianchetti-cupolino. 1 kit di semicarene inferiori già tagliate ( come già detto ), due codoni completi: 1 perfetto, l'altro graffiato. 2 kit di selle guidatore + passeggero, 1 kit buono 1 da rifoderare e mi pare sia tutto. Per tutto questo vorrei fare in blocco €. 200.

- 1 coppia di cilindri 1UA ( 1 cilindro rettificato a 65,5mm e l'altro a 66,10mm ) esclusa testata €. 50;
[/quote]

Le foto della carena sono nella pagina precedente.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page