| Author |
Topic  |
|
|
Biquinho
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 04:21:59
|
|
Inventori, so che non è normale una motocicletta sportiva come RD350 possedere le certe attrezzature, ma qualcuno nell'europa già adattò una partenza elettrica in RD350, come Lei loro affrontano quel "lusso? "
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 10:19:04
|
Lo affrontiamo continuando a mettere in moto le nostre RD col pedale!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 11:35:17
|
Naaaaaaaa io l'avviamento elettrico sulla RD non lo voglio nemmeno immaginare   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 11:42:05
|
Io ci stavo pensando per il mito , dato che spingere è faticoso , poi mi sono detto , "ma sei matto???????" e ho dimenticato la cosa.... |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 11:54:57
|
| Me lo ricordo l'avviatore che volevi fare demolendo una minimoto nuova KRIMINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 12:04:28
|
| Bah.. per me chi non sa mettere in moto un motore con la pedalina... in moto non dovrebbe neanche metterci il popò... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 12:14:58
|
Avercela la pedalina 
Gianni guarda che la questione dell'avviatore è ancora attuale , sto solo cercando un 4t. Diciamo che per mettere in moto la mia moto anche se non va a miscela mi posso accontentare..... |

|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 12:55:24
|
| bocciato. |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 13:57:17
|
Mauro allora cerca un motore Itom 50 4t ti costa sempre meno che una minimoto4t visto i prezzi che hanno preso  |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 14:13:06
|
| a dir la verità pensavo a qualcosa tipo un bel honda 4t magari anche un tosaerba , tanto per denigrare un pò sti motori "ecologici" e dimostraere che al massimo servono per far partire le nostre belve.... |

|
Edited by - maurord on 02 Dec 2005 14:13:35 |
 |
|
|
Biquinho
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 03:35:33
|
Io so che le opinioni sono divergenti, ma che se un RD350LC esistesse con partenza elettrica lei avrebbe venduto molto più motociclette che venderono e loro non avrebbero contenuto probabilmente così presto le vendite, il 1993(no Brasile)  |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 11:58:28
|
| Devo dissentire da ciò che dici Biquino per un semplice motivo di RD ne sono state vendute molte e ancora le si cerca non solo chi l'ha avuta la dimostrazione la da il sito della RD club che ha sempre nuovi adepti,detto ciò nemmeno la RD500,La Gamma500 e la NSR 400 avevano il motorino da avviamento pur essendo dei 3 e dei 4 cilindri ma perchè mettere in moto un due tempi è talmente semplice sia a pedale che a spinta che non se ne vede il motivo di mettere kili in + di peso e sopratutto far lievitare i costi di produzione non trovi?? |
|
 |
|
| |
Topic  |
|