| Author |
Topic  |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 16:59:36
|
Allora, sto iniziando a fare un po'di preventivi per restaurare la mia rd modificata n2. Ho già il portafaro e il fanale apposito montati. Mi mancano le due fianchette di plastica dietro al cannotto di sterzo e il copriradiator. Sono stato alla concessionaria e mi hanno detto che non ci sono problemi per copriradiatore e per una fianchetta. Per l'altra non sono sicuri della disponibilità, ma non escludono nulla. Avete qualche rimedio spiccio? Sapete darmi i codici delle parti giusti per la N2 originale? O perlomeno sapreste linkarmi le fiches delle rd? Un'altra cosa. Alla moto avevano fregato le pinze freno. Qualcuno ne ha un bel trittico ant/post oppure sa orientarmi su pinze sostituibili senza stravolgere tutto? Grazie, Luca.
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 16:15:53
|
| ne ho un ballino..... |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 21:30:15
|
| come te anche io ho trasformato la mia f2 in N2. Per le parti di ricambio in italia non esistono, poichè la N2 non è stata importata. Comunque poichè molte parti sono quelle della F2, alcune cose puoi prenderle tranquillamente. Il copriradiatore della N2 è quasi uguale a quello della 31K, ad eccezione del fatto che nel modello per la N2, c'è il copritubo pompa sul lato. Non posso aiutarti con i codici poichè dal rivenditore dove vado è sufficente dargli la sigla del telaio e mi rimedia tutto in pochi giorni. In ogni caso poichè la tua trasformazione mi sembra sia più che altro nello stile e non nella esatta autenticità dei pezzi, vedrai che non avrai troppi problemi a trovare tutto. Se hai bisogno di me, mandami pure una mail. Visto che in ogni caso stiamo facendo lo stesso lavoro, volevo chiederti una cortesia. Potresti mandarmi una foto di come è montato l'avvisatore acustico? Ho grossi problemi nel montarlo poichè lo spazio è minimo e c'è qualcosa che non mi torna. Se puoi mi fai una cortesia grandissima. Grazie e buon lavoro |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 09:59:19
|
| ma l'avvisatore acustico nn è doppio e montato nel supporto faro come nella 31K? |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 10:36:17
|
nella mia purtroppo la trasformazione è stata fatta un po' col c..o per cui immagino che il clacson sia rimasto dove era sulla f, al lato destro. Lo puoi vedere sulla parte laterale attaccato oscenamente al telaio. Non credo ti sia d'aiuto...ma tant'è.
 |
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 11:48:30
|
Quello è l attacco per il supporto della carena!la mia ce l aveva fissato anteriormente.
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 11:50:31
|
Quello è l attacco per il supporto della carena!la mia ce l aveva fissato anteriormente.
 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 22:25:23
|
| Porca vacca che lavoraccio, anche tu ne hai di lavoro da fare. Nella N ed N2 dovrebbe esserefissato nel supporto che serve a collegare lo sdoppiatore delle tubazioni dell'impianto frenante anteriore. Io ho provato, e si monta, ma poi non ci sta il faro, percui c'è qualche cosa che non torna. Ho provato a contattare claude che ha una N, ma non mi ha potuto mandare le foto. Il problema è che trovare uno con una N o N2 non è facile. Comunque vedrò come si può fare e ti faccio sapere. Grazie in ogni caso. |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 22:31:57
|
| porca vacca mi sono accorto adesso guardando lafoto della N2 originale che è montato esattamente dove è fissato il tuo. Strano non ci avevo mai fatto caso perchè nella foto laterale essendo il clacson in orizontale non si nota molto. Cavolo è incredibile. Immagino che la yamaha utilizzando di frequente stesso telaio per modelli diversi (x abbassare i costi di produzione), avesse appiccicato il clacson da qualche parte ma non immaginavo lì. In effetti la N che deriva dalla 31K , non avendo carena è diversa. Bel colpaccio. Grazie Tante. |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 22:40:54
|
| mi correggo se vai a vedere le foto dell'incontro di quest'anno allo YF trovi le foto della N, del ragazzo che avevo contattato e si nota il clacson nella posizione in cui è il tuo( la sua è originale). Però il supporto è diverso. il clacson è quasi tutto sotto il serbatoio. |
 |
|
| |
Topic  |
|