| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 11:50:37
|
Anche se oramai lo sanno tutti...
una Yamaha RD 350 31K una Yamaha RD 350 2UA da pista (C01) una Yamaha RD 350 4L0 (sparsa per il box) una Yamaha YZ 250 2003 una Suzuki RG Gamma 500 una Kawasaki Mach III 500 un Italjet Dragster 180 un Aprilia Scarabeo 75 ;)
Al momento sono privo di foto recenti... sorry |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 12:38:16
|

Non posso scrivere niente. Ho anche un kimco filly 50 4T. Non insultatemi perfavore.    |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 12:41:03
|
Cavolo Enri ma non me lo hai mai detto che avevi na elsie sparsa x il box  |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 12:46:25
|
Io ho dimenticato...un motorino 50cc Zündapp degli anni 50 in fase di restauro...
Turbo-555 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 13:43:25
|
Yamaha RD 500 Yamaha RD 350 31K Yamaha Rd 350 31K ( Derivata da F ) Yamaha XS 500 Honda CB 750 F Aprilia 150 Leonardo Piaggio ZIP 50 ( 70 feroce ) Vespa 50 special 4m Piaggio Bravo Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 13:45:35
|
| Azz Max il bravo potevi lasciarlo fuori dalla lista se no io ci metto pure i due calippo di mio padre e una motozappa che ho in garage ehehehehehheheheheeh |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 13:50:31
|
| pard Califfo non Calippo eheheheheheh |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 13:53:09
|
Box monotono.....
Rd 350 31k Rd 350 31k modificato(giallona attualmente smontata) Rd 350 mito Rd 350 57V in arrivo
A dir la verita ci sarebbe anche un Kawa EL 252 ( ma è di mio padre , quindi non conta)...... |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 13:59:34
|
quote: Originally posted by ax-racing
...e' pur vero che di questi ultimi tempi la voglia di nascondere le scritte e' tanta.............
Alex
    ......mi sfugge il concetto, Alex..... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 14:16:45
|
e' una storia lunga fabbio magari ci sentiamo per telefono e te la spiego (invero non e' cosi' importante, forse e' che ogni tanto mi "altero" per cose che sono piu' grosse di me e su cui non posso fare nulla per cambiare......hai presente quel tizio coi mulini a vento......ecco piu' o meno)
Alex |
 |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 14:47:36
|
TZ 350 E Aprilia RS 125 (preparata da salita) Suzuki RGV 250 Motobi 250 corsa Ducati 175 corsa
Le ultime tre in vendita per finanziare un prototipo 2T e magari un gamma 500.....   |
Chi vola vale... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 16:07:14
|
| Il Motobi è quello 4T con cilindro orizzontale? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 20:20:07
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Cavolo Enri ma non me lo hai mai detto che avevi na elsie sparsa x il box 
bhe... perchè è proprio sparsa sparsa...   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 21:18:05
|
Io non ci credo che avete queste moto Mettete le foto! Forza pelandroni!!!!!!!!!! Tico p.s. Alex io ti ho capito, e sono d'accordissimo con te. Purtroppo Tico |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 09:55:10
|
31 K di 85 modela naked , original yamaha , io pensa que 250 venduto in francia 31 K di pista 250 aprilia rs di 99 |
 |
|
Topic  |
|