| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:00:50
|
Oilà Claude allora ci leggi sempre eh? A te comunque le moto non ti mancano se te ne vuoi tenere qualcuna in più! Ciaooo PS:tra un paio di mesi prenoto x venire a passare le ferie dalle tue parti (Claude) quindi mi sa che vengo a trovarti |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:34:28
|
Nic, il Motobi è proprio il tubo di stufa a cilindro orizzontale... Cmq spero di disfarmi presto dei due motori a valvole che ho ancora   perchè in verità mi vegogno un pò   a differenza di altri   |
Chi vola vale... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 12:09:55
|
Miiiiii,Il Motobi è stata l'ultima moto di mio babbo,aveva anche la famosa camma per le gare,ed andava anche forte beh....altri tempi...meglio che chiudo l'OT,temo la scomunica |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 12:27:29
|
Bè, se si potesse riunire in un sol colpo tutte le moto degli iscritti al Club e dei frequentatori del forum, l'effetto sarebbe da goduria estrema!
Per l'elenco delle nostre moto, eqque quà: Gianni: - XL600RM (da lavoro!) - VF1000Rg ("Rothmans") - RD50047x Io: -Africa Twin750 (da lavoro) -VF1000Rf (HRC) -RG500 -RD500 ChristianSarronReplica. Cià! Paolo.
|
 |
|
|
xRD
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 14:18:44
|
... il mio elenco: - RD500 1GE - RD500 47X - R1-'99 - Benelli 125-2c abbandonato in garage da quando ero giovane - 2 Guzzi Airone 250 ricevuti in eredità da mio padre.
Saluti. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 19:13:13
|
Mettete le foto, bugiardi!   |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 19:54:05
|
tico, secondo me non hanno niente in garage... tante sigle...poco arrosto! Sotto coi catenacci! hehe Io ho già dato! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 23:26:50
|
Io una massa di bugiardi come quelli che hanno scritto prima, non l'ho mai vista.     Secondo me hanno tutti un ducati monster dark, e basta!     Tico
|
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 23:39:45
|
quote: Originally posted by Tico
Rick, non t'offendere: il Dakota lo conosco bene. Mamma mia che polmone!!!!!!!         Però era bello. Ma l'Aprilia ETX andava il doppio.
Offendere non mi offendo di sicuro! Sinceramente non so "quanto vada" l'ETX, ma il Dakota non era affatto malvagio. L'unica cosa certa e' che l'ETX era decisamente piu' brutta. In ogni caso scometto che se tu provassi il mio Dakota, cambieresti idea!  Sai......di roba RC 600 ce ne ho messa su tanta!      Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 23:48:04
|
Bè, la bellezza è davvero personale. L'RC 600 mi è sempre piaciuta molto. Forse il dakota era troppo "avanti" per l'epoca. E non era il motore che non spingera, ma era troppo pesante. c...olina, ma mettila una foto! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 23:50:12
|
Eh no!....Monster dark NO! che cavolo....................  Adesso ti metto una foto formato poster 4mt x 4mt. che ci fai una parete del salotto!     |
 |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 23:56:10
|
quote: Originally posted by Tico
Bè, la bellezza è davvero personale. L'RC 600 mi è sempre piaciuta molto.
L'RC e' stata una delle migliori enduro della sua epoca e tutt'oggi si difende molto bene....se non fosse per l'affidabilita'.....
quote: Forse il dakota era troppo "avanti" per l'epoca.
Probabilissimo! Non a caso, la sua linea e' tuttora attuale (a mio modestissimo avviso)
quote: E non era il motore che non spingera, ma era troppo pesante
Il motore, tenuto conto della cilindrata, spingeva davvero forte. Forse gli mancava la VI marcia. Il peso in effetti non era poco, ma credo che anche le sue concorrenti non fossero messe tanto meglio.
quote: c...olina, ma mettila una foto!
Nun so' bono!!!!!!  Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 00:02:50
|
| come si inseriscono le foto ? |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 00:05:43
|
Eccole qua' le belle...................

Rick, niente di piu' facile.... Vai su www.imageshack.us poi clicka su browse....scegli la foto che vuoi. Ti si apre una pagina che ti da' una miriade di link con una foto in mezzo. Evidenzia il primo link tra quelli sotto alla foto, copialo... Ora incollalo sul post che vuoi scrivere. Ti rimane solo una cosa da fare...la foto e' compresa tra le parole IMG racchiuso dalle parentesi quadre...la parte che sta' davanti (e alla fine del link) e' un link ad imageshck...cancellalo!!!!!!!! Ora clicka su Preview e vedi se e' tutto ok........ |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 14 Dec 2005 00:06:11 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 00:10:56
|
   ai tempi ero proprietario di un RD500 da meno di 5 ore....e dovendo partire, mi sono detto: quale posto migliore per la regina che non il salotto?  
 |
 |
 |
|
Topic  |
|