| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:10:09
|
Ragazzi chi di voi festeggia oggi Santa Lucia che porta i regali? Io aspetto il 24 dicembre ma in alcune zone d'Italia si festeggia oggi. 
|
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:23:17
|
Giuse'voglio venire a lavorare dove sei tu  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:26:32
|
quote: Originally posted by nic65
Giuse'voglio venire a lavorare dove sei tu 
E perchè?    |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:35:33
|
A Bergamo è arrivata, come ogni anno... ... a me mi ha portato un biglietto per il TT 2006   |
Chi vola vale... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:40:52
|
quote: Originally posted by longa
A Bergamo è arrivata, come ogni anno... ... a me mi ha portato un biglietto per il TT 2006  
Longa con chi ci vai? Vai in moto, altrimenti ti penti. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:51:11
|
| Ciao Longa vai con i supporter di Cocconato???? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 16:13:28
|
Son salito nel 93, in macchina, allora eravamo gli unici italiani presenti, a parte francesca giordano che non si è qualificata. Il problema è che devo anche lavorare per vivere, se avessi tempo, altro che moto, salirei col mio amico stefano bonetti, che anche quest'anno correrà TT e Northwest; tra l'altro gli serve un meccanico-interprete, quindi chi ha 4 settimane libere si faccia avanti, stipendio zero, ovviamente.... Io vado con un collega, arriviamo in aereo il martedì dell'ultima settimana e ripartiamo il sabato. E' poco, ma è meglio di niente... Ioltre la spesa è modica, poi ci arrangiamo col furgone di stefano... Chi ci sarà??? |
Chi vola vale... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 16:23:58
|
quote: Originally posted by longa
Io vado con un collega, arriviamo in aereo il martedì dell'ultima settimana e ripartiamo il sabato. E' poco, ma è meglio di niente... Ioltre la spesa è modica, poi ci arrangiamo col furgone di stefano... Chi ci sarà???
Ti arrangi vuol dire che ci caricate la moto? |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 19:44:31
|
| Ci arrangiamo vuol dire che ci dormiamo dentro, per le moto, beh quando parte calcola che non ci entrerebbe uno spillo (2 moto, motorino, gomme compressore ricambi bagagli viveri il tutto per 4 settimane..) |
Chi vola vale... |
 |
|
| |
Topic  |
|