| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 08:56:45
|
Me li vedo con R1 insieme.  Però la dovete fare come quella del post nausea.     |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 11:47:22
|
Campanaccio, lo so, me dispiace. Anche perchè sembra un tradimento. Ma le ragioni le sai, anche se non le condividi. E' una scelta che ho dovuto e voluto fare. Ma non è uno schiaffo all'RD e ai 2T, ma un volerla smettere di smanettare sui motori. I 2T mi fanno questo effetto. E il fare una moto da pista e una stradale non avrebbe risolto il problema. Mi conosco. Tutto qua.
Fabbbbione, preparati allora all'incursione Credo che finiremo per fare i chips perchè il colore e il modello sono proprio quelli A meno che non trovi una blu migliore del lotto. Manca ancora un po', perchè ho visto che con 5.000 yuri ti ammollano certe baracche   E stamo a parla' di 10.000.000 del vecchio conio, non uno scherzo  Riguardo i 2T Fabio, ...lo so benissimo fin da ora cosa perdo, ahime' Non c'è manco da discutere. Se ci fosse stata una YZR-R5, manco stavamo qua a fare questo funerale. Ma a qualcuno il 2T non gli frega più produrlo e sto qui a scendere a compromessi. Per favore, non mi dite "Ma fatte deqqua', fatte della'", perchè mezzi usati recenti ( e decenti ) a 2T non ce ne sono o rischi di pagarli quanto... un R1 usata no, ma una R6 usata sì. E questa ora è la mia filosofia: tanti km e poche minchiate. Ne ho fatte tante e non le rinnego, ma appunto mi hanno fatto crescere e quello che ho deciso è il meglio per me. Per ora. Non sto buttando fango sui 2T.
Luglio, lo sai che ho in programma oltre alle borse e bauletti? Un mio grande sogno: il sidecar   Hahahaha!!! Tanto ormai a quella moto manca solo quello Madonnina bona     Ah: e il parabrezza alto, altrimenti come faccio a fare il chips    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 15:21:09
|
Cmq una RD nel box,nn è una follia Danie',se poi la rimpiangi ancora prima diaverla ceduta.....beh mi fa un po'lacrima di coccodrillo(nn me ne volere )e poi.....C---O se ci adeguiamo tutti al mercato,che vuole le 4t,per forza che le 2T nn le fanno piu' ricordate che il mercato con la domanda-offerta,lo facciamo noi......certo che noi fumosi siamo rimasti 4 gatti ,anzi da oggi 3. |
 |
|
Topic  |
|
|
|