Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 RD addio... o arrivederci?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  08:56:45  Show Profile
Me li vedo con R1 insieme.
Però la dovete fare come quella del post nausea.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  11:47:22  Show Profile
Campanaccio, lo so, me dispiace. Anche perchè sembra un tradimento. Ma le ragioni le sai, anche se non le condividi. E' una scelta che ho dovuto e voluto fare. Ma non è uno schiaffo all'RD e ai 2T, ma un volerla smettere di smanettare sui motori. I 2T mi fanno questo effetto. E il fare una moto da pista e una stradale non avrebbe risolto il problema. Mi conosco. Tutto qua.

Fabbbbione, preparati allora all'incursione Credo che finiremo per fare i chips perchè il colore e il modello sono proprio quelli A meno che non trovi una blu migliore del lotto. Manca ancora un po', perchè ho visto che con 5.000 yuri ti ammollano certe baracche E stamo a parla' di 10.000.000 del vecchio conio, non uno scherzo
Riguardo i 2T Fabio, ...lo so benissimo fin da ora cosa perdo, ahime' Non c'è manco da discutere. Se ci fosse stata una YZR-R5, manco stavamo qua a fare questo funerale. Ma a qualcuno il 2T non gli frega più produrlo e sto qui a scendere a compromessi. Per favore, non mi dite "Ma fatte deqqua', fatte della'", perchè mezzi usati recenti ( e decenti ) a 2T non ce ne sono o rischi di pagarli quanto... un R1 usata no, ma una R6 usata sì. E questa ora è la mia filosofia: tanti km e poche minchiate. Ne ho fatte tante e non le rinnego, ma appunto mi hanno fatto crescere e quello che ho deciso è il meglio per me. Per ora. Non sto buttando fango sui 2T.

Luglio, lo sai che ho in programma oltre alle borse e bauletti? Un mio grande sogno: il sidecar Hahahaha!!! Tanto ormai a quella moto manca solo quello Madonnina bona
Ah: e il parabrezza alto, altrimenti come faccio a fare il chips

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 16 Dec 2005 :  15:21:09  Show Profile
Cmq una RD nel box,nn è una follia Danie',se poi la rimpiangi ancora prima diaverla ceduta.....beh mi fa un po'lacrima di coccodrillo(nn me ne volere)e poi.....C---O se ci adeguiamo tutti al mercato,che vuole le 4t,per forza che le 2T nn le fanno piu'ricordate che il mercato con la domanda-offerta,lo facciamo noi......certo che noi fumosi siamo rimasti 4 gatti,anzi da oggi 3.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page