| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 20:01:33
|
Sempre presente con la mente ed il cuore verso una persona speciale... La prima persona del club che ho conosciuto a Roma e con la quale ho personalmente passato momenti molto belli... Sono contento che lui abbia, in questo club, trovato ciò che tanto cercava altrove: amici, 2T, RD... Questi sono decisamente "momenti di club".
Grazie a Max e grazie a Daniela. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 14:27:41
|
Itachi, per il discorso del bonifico, hai letto le ultime righe del mio post del 22/12???? Fai così che non ti sbagli.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 16:15:04
|
Ciao Daniela Grazie... grazie per avermi aiutato a ricordare Max. Questo è un momento molto particolare per me dove, te lo dico con franchezza, non riesco a pensare ad altro che alla mia vita privata. Non è egoismo, chi mi conosce lo sà bene... Se oggi faccio parte di questo club lo devo soprattutto a Max, che mi ha scritto non so quante mail per convincermi ad iscrivermi. Ci siamo conosciuti di persona una sera, nel vostro garage, con il motore della sua 500 pronto per essere richiuso dopo una revisione che, stavo cominciando a comprendere lo stile di Max, era stata fatta in modo impeccabile. Per questo e per mille altre cose, non lo dimenticherò mai Daniela...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 16:41:03
|
Io da due giorni non faccio che pensare a Daniela e le bambine. Questo è il primo Natale senza Max. Quella notte una preghiera sarà per LUI e per VOI. |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 17:03:49
|
CIAO DANIELA , ......non ho conosciuto max personalmente ma ho conosciuto la sua moto .....è stato un pò come conoscere anche lui ; quando la ho seguita al raduno di chianciano , credo che max sia stato contento che lo facessi ; abbiamo fatto un pò di strada insieme ....è stato bello . Auguri di cuore a te a alla tua famiglia e che gli Anni che verranno possano portarti tanta serenità . |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 10:14:11
|
quote: Originally posted by rancido
Itachi, per il discorso del bonifico, hai letto le ultime righe del mio post del 22/12???? Fai così che non ti sbagli.
mi linki l'indirizzo..non lo trovo... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 17:56:24
|
Auguri Daniela, a te e alle bimbe. Leggendo quanto hai scritto vedo una donna forte e coraggiosa, continua così. Max non l'ho conosciuto di persona, ma ho sempre seguito con attenzione tutto ciò che scriveva sul forum, e mi sembrava di essere con lui sulla moto, di vivere le sue stesse esperienze. Si tratta di una persona eccezionale, che rimarrà sempre nell'anima del Club. Spero che ci si possa vedere ad uno dei prossimi incontri.
Per Hitachi: se vai alla pagina dell' iscrizione al club, trovi tutti i dati del conto postale.Su quel conto puoi tranquillamente fare un bonifico on-line... |
   |
Edited by - Rick on 24 Dec 2005 17:58:04 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 25 Dec 2005 : 23:52:51
|
quote: Originally posted by Rick
...Per Hitachi: se vai alla pagina dell' iscrizione al club, trovi tutti i dati del conto postale.Su quel conto puoi tranquillamente fare un bonifico on-line...
Sei ok così Itachi?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 15:10:17
|
Rick ha sintetizzato quello che, leggendoti, ho percepito...Daniela sei una mamma in gamba e forte. A te Daniela ed alle bimbe i miei migliori Auguri. Spero il meglio per voi, di cuore. Auguri a tutti gli amici del Club che dimostrano quanto sia stato grande Max per tutti noi, anche per chi come me non ha avuto la fortuna di conoscerlo direttamente. Buon 2006 a tutti.
|
 |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 19:12:30
|
| Auguroni anche da parte mia a te ed alle bimbe, Max da lassù vi guarda e, leggendo le tue parole, sarà fiero di te |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 22:59:48
|
Cara Daniela, volevo augurati un felice anno nuovo a te e alle Bimbe! Sara' CERATAMENTE un anno di nuovi buoni propositi e per nuove occasioni nell'ambito lavorativo. Mi raccomando, vai sempre "forte" come fin'ora!
Un abbraccio Marco |
Edited by - Ferro on 30 Dec 2005 23:24:41 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 10:44:22
|
| i "pensierini"via conto corrente sono arrivati???? |
 |
|
|
DanielaMaxRD500
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 20:59:43
|
Ricambio gli auguri di buon anno anke se in ritardo . Scusate ma ho ancora Internet vekkia maniera e non e'facile collegarsi sempre.
Comunque Buonissimo anno e Vi auguro un Grande Anno di passioni e viaggi in moto e soprattutto di serenita . 
Ferro accennava a un incontro a Roma a gennaio , fatemi sapere quando ci sara' mi piacerebbe esserci e se riesco non mankerò
Hitachi : non appena arrivera' il tuo "pensierino" te lo faro sapere. Cmq grazie da ora.
Daniela |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 19:52:36
|
quote: Originally posted by DanielaMaxRD500
Ricambio gli auguri di buon anno anke se in ritardo . Scusate ma ho ancora Internet vekkia maniera e non e'facile collegarsi sempre.
Comunque Buonissimo anno e Vi auguro un Grande Anno di passioni e viaggi in moto e soprattutto di serenita . 
Ferro accennava a un incontro a Roma a gennaio , fatemi sapere quando ci sara' mi piacerebbe esserci e se riesco non mankerò
Hitachi : non appena arrivera' il tuo "pensierino" te lo faro sapere. Cmq grazie da ora.
Daniela
ciao daniela...hai trovato lavoro..????come vanno le cose ??un po meglio spero... novita' sul pensierino???ti e' arrivato???non fraintendere la mia richiesta ..cioe' non voglio alcun riconoscimento o far vedere a qualcuno che ho fatto qualcosa..e solo che se non ti arriva nulla vuol dire che devo inoltrare contestazione alle poste,,,perche' gia' mi e' capitato che a volte alcuni moduli di cc non siano arrivati ai loro destinatari q...quindi perche' ingrassare un ente che gia' di per se e' molto grasso.... per questo motivo avrei preferito un bonifico bancario sul tuo conto ...mi e' piu' facile controllare se a buon fine ed inoltre ..se in futuro volessi e èpotessi fare qualche altra cosina ...la cosa resterebbe + riservata .. un bacio alle bimbe e un in bocca al lupo x il futuro |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Jan 2006 : 21:17:48
|
itachi, scusa, capisco la tua buonafede e il tuo intento, però chiedilo a me o alla segreteria, grazie. Con Daniela stiamo organizzando un incontro a breve quindi sarai e sarete aggiornati su tutto. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Topic  |
|