ieri sono andato in posta a fare il versamento per l'iscrizione al ClubRD,ma adesso mentre riguardavo nel sito le procedure per i versamenti mi sono accorto che il numero di c.c. è giusto ma io(pirla)lo ho intestato RDclub Italia via Rizzo 62 00136 Roma anzichè Enrico Coloturos,è un problema?o va bene lo stesso?il c.c. è 22122014
lo chiamo domani,adesso non vorrei scocciarlo vista l'ora,oltretutto non so cosa ho combinato, riesco a inviare E-mail ma non a riceverle.GZZMSM mi doveva inviare i manuali d'officina ma non mi arriva più la posta.Mi esce una scritta di ricezione messaggi di popmail libero con 19 messaggi ma non me li scarica...bho si sarà intasata la tubazione
Mi esce una scritta di ricezione messaggi di popmail libero con 19 messaggi ma non me li scarica...bho si sarà intasata la tubazione
Prova a visualizzarle da qui http://liberomail.libero.it/ (inserendo indirizzo di posta e passw.) Ogni tanto puo' capitare che sia proprio un virus a dare questi problemi; guarda i messaggi e occhio agli allegati con estensioni *.exe /*.com/*.bat...ecc..!
grazie Ferro!!!sono andato all'indirizzo che mi hai detto e ho risolto il problema,adesso sembra si sia sbloccato tutto..molte grazie davvero,da solo non sapevo cosa fare,e da un anno che uso il computer e internet(e si vede)