Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 email rancido
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  15:18:58  Show Profile
ciao rancido la tua email???devo chiederti un favore ..ma riguarda solo te..grassiiieee

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 Jan 2006 :  17:15:09  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Se tu clicchi sul suo nome o vai in "members" e clicchi sul nome vedrai il suo profilo, li clicchi su "to send an email" e ti si apre outlook express con il suo indirizzo di posta.
In alternativa puoi cliccare con il destro sul link, fare "copia collegamento" e poi incolla nella barra degli indirizzi avendo cura di cancellare "mailto:" prima dell indirizzo...

Edited by - Rick on 16 Jan 2006 17:18:11
Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  19:37:16  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Se tu clicchi sul suo nome o vai in "members" e clicchi sul nome vedrai il suo profilo, li clicchi su "to send an email" e ti si apre outlook express con il suo indirizzo di posta.
In alternativa puoi cliccare con il destro sul link, fare "copia collegamento" e poi incolla nella barra degli indirizzi avendo cura di cancellare "mailto:" prima dell indirizzo...

non ci riesco..non me lo da ..comunque problema risolto ..un uccellinome lo ha spedito via email
Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 25 Jan 2006 :  18:49:43  Show Profile
rancido hai ricevuto la mia email al tuo indirizzo di posta dell'rd club????
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 26 Jan 2006 :  21:26:46  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
......mi sa che forse m'è arrivata, ma non me lo ricordo più...
Itachi, abbi pazienza, è un periodo che sto proprio al denominatore, ogni tanto mi tocca aprire la patente per vedere come mi chiamo...
Verifico e ti faccio sapere.

(povero neurone mio, solo e bistrattato dentro 'sto capoccione vuoto che mi ritrovo )

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page