| Author |
Topic  |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 15:18:58
|
|
ciao rancido la tua email???devo chiederti un favore ..ma riguarda solo te..grassiiieee
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Jan 2006 : 17:15:09
|
Se tu clicchi sul suo nome o vai in "members" e clicchi sul nome vedrai il suo profilo, li clicchi su "to send an email" e ti si apre outlook express con il suo indirizzo di posta. In alternativa puoi cliccare con il destro sul link, fare "copia collegamento" e poi incolla nella barra degli indirizzi avendo cura di cancellare "mailto:" prima dell indirizzo... |
   |
Edited by - Rick on 16 Jan 2006 17:18:11 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 17 Jan 2006 : 19:37:16
|
quote: Originally posted by Rick
Se tu clicchi sul suo nome o vai in "members" e clicchi sul nome vedrai il suo profilo, li clicchi su "to send an email" e ti si apre outlook express con il suo indirizzo di posta. In alternativa puoi cliccare con il destro sul link, fare "copia collegamento" e poi incolla nella barra degli indirizzi avendo cura di cancellare "mailto:" prima dell indirizzo...
non ci riesco..non me lo da ..comunque problema risolto ..un uccellino me lo ha spedito via email  |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 18:49:43
|
| rancido hai ricevuto la mia email al tuo indirizzo di posta dell'rd club???? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 21:26:46
|
......mi sa che forse m'è arrivata, ma non me lo ricordo più...     Itachi, abbi pazienza, è un periodo che sto proprio al denominatore, ogni tanto mi tocca aprire la patente per vedere come mi chiamo... Verifico e ti faccio sapere.
(povero neurone mio, solo e bistrattato dentro 'sto capoccione vuoto che mi ritrovo  )
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
| |
Topic  |
|