| Author |
Topic  |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 20:03:06
|
Con questo topic riporto la palla la centro. Per me questa è una delle rd più belle che abbia visto.

e qui è dove ha fatto verniciare le parti http://www.mccallcolors.com/088.htm Avete visto la verniciatura raggrinzata dei cilindri?! E'troppo bella! Ecco, per una 350 così farei carte false. Avete visto anche lo stabilizzatore delle forcelle?
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 20:07:28
|
Certo che fa sempre effetto vedere un bel lavoro pulito pulito!!!!!
Però mi garberebbe vedere come porta a termine la questione airbox...
Spero che saltino fuori nuove idee...
P.S. Assetà, artro che carte farze, se me dai 10.000 euro tra 'n mese 'na moto così te 'a porto sotto casa... e te ce metto pure le gomme nove !!!!     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 00:56:24
|
Scusa Asse'...ma non vedo tutto sto' schpettacolo di cui parli...... Si riesce a fare anche di meglio, e....il rinforzo sulle forcelle, serve proprio a un bel niente se non ad appesantire. Sincreamente la mia non ha mai svirgolato..... La graffittatura dei cilindri, piace un sacco anche a me.... |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 08:19:05
|
| Semplice ma bello e pulito. |
 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 12:12:49
|
quote: Originally posted by Campana Però mi garberebbe vedere come porta a termine la questione airbox...
Spero che saltino fuori nuove idee...
Airbox??? tutto spazio sprecato...  
Turbo-555 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 14:55:29
|
Mauri'le moto ferme nn svergolano mai   dai nn t'arrabbiare che è Natale   |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 10:43:00
|
| a me picciono tanto quei cilindri....loro sul sito non dicono nulla sulle prestazioni???? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 11:44:49
|
n preparatore americano mi diceva che originale il banshee fa' si e no 45cv...e che elaborandolo arriva a 55/60cv.... Chiaro pero' che ha una bella coppia in confronto alle nostre...ma poco allungo anche perche' la luce di scarico e' 3 mm piu' bassa. |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 12:21:35
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
La graffittatura dei cilindri, piace un sacco anche a me....
Vedrai che alla prima impolverata ti piacerà assai meno  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 12:32:11
|
scusate io non capisco il senso. Il motore banshee è il motore del 350 senza YPVS. Non faceva prima a mettere un KIT trinity sul motore originale.????
|
 |
|
| |
Topic  |
|