| Author |
Topic  |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 19:33:09
|
oggi per strada mi e' capitato di essere sorpassato da un rd 350..evento alquanto raro da queste parti...tuttavia sono rimasto entusiasta dello zanzario delle espansioni ...quando ha aperto il gas.....una bella nuvoletta di fumo che a naso mi e' sembrato un tts.....sai com'e'...sentire smpre il suono cupo dei 4t e' una cosa giornaliera....sentire il suono di un rd ...con delle espansioni e' melodia
|
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 20:50:24
|
..BUONGUSTAIO.. |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 21:27:04
|
ma.... di dove sei ? Oggi ero giusto in giro con la mia Brasilera Stavo andando al collaudo a Pordenone, speranzoso del fatto che l'amico che mi accompagnava conosceva l'operatore preposto al test....ma non è servito  E' passata la veste nuda da street fighter, sono passate le Figaroli, tanto i gas di scarico non me li controllava ugualmente ( che gentile !! ), è passato anche il fatto di avere un solo specchietto e che la strumentazione non funziona a dovere dato che devo ancora metter su il cavo contaKM, ma le gomme 120/80 al posteriore e 100/90 all'anteriore hanno decretato la bocciatura... non ci sono più gli amici di una volta !!! |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 22:34:32
|
Scusa Mirko, ma perchè non ti fai mandare il nulla osta da Belgarda e le omologhi? Ciao. Tico
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 12:11:49
|
quote: Originally posted by itachi
.....sai com'e'...sentire smpre il suono cupo dei 4t e' una cosa giornaliera....sentire il suono di un rd ...con delle espansioni e' melodia 
Eh già Mi ricorderò sempre il suono delle mie quando passavo tra i jersey dell'ISAM ( ) e le gallerie delle autostrade...  Che suono! Mi sarebbe sempre piaciuto sentire il suono della mia moto coi 34 e le esp da... terra, per poter sentire in pieno com'era da fuori... e lo so: so malato   E pure terminale ( guarda caso )   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 19:22:35
|
iabito ad acireale...ma mi trovavo a catania sulla tangenziale... certo che non passarex le gomme....a dove stanno gli amici????
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 09:36:33
|
quote: Originally posted by itachi
....certo che non passare x le gomme.... ma dove stanno gli amici????
Si, in effetti.... Dopo che hanno chiuso un occhio su tutto quel po po di roba irregolare, andarti a mazzolare per le gomme..... bah?! Mi pare proprio un controsenso, o si fa i precisi su tutto o su niente. No?!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 10:07:38
|
quote: Originally posted by Tico
Scusa Mirko, ma perchè non ti fai mandare il nulla osta da Belgarda e le omologhi? Ciao. Tico
Tico c'hai ragione ! Per pigrizia non lo avevo ancora fatto, ma mi sa che adesso sia il caso di farlo... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 11:42:29
|
L'anno scorso a Chianciano ero dietro alla TZRD350 di Nic65....mamma mia come suonava bene!!!!!!!!!! non lo passavo apposta per sentirla!    |
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 01:11:02
|
quote: RD Forever Posted - 05 Jan 2006 : 12:11:49
quote: Eh già Mi ricorderò sempre il suono delle mie quando passavo tra i jersey dell'ISAM ( ) e le gallerie delle autostrade... Che suono! Mi sarebbe sempre piaciuto sentire il suono della mia moto coi 34 e le esp da... terra, per poter sentire in pieno com'era da fuori... e lo so: so malato E pure terminale ( guarda caso )
Daniele sei gia alla fase "nostalgia"  ...Guarda che dovevi aspettare qualche anno.. |
 |
|
| |
Topic  |
|