| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 09:16:47
|
Capisco che sono O.T. ma questo è un argomento che è un pò che ci penso di trattare. Siamo una bella e sana compagnia di appassionati di motori e molti di voi estremamente preparati, ma guardando nei profili di ognuno di noi non ci sono alcune informazioni che ci possano unire di più e farci conoscere meglio. Sto leggendo molti post, anche datati e mi rendo conto che tra di noi ci sono persone che hanno grosse conoscenze in svariati campi (informatica, tecnologie, elettronica, lingue, ecc.). Onestamente io vi incontrerei di persona tutti i giorni per scambiare molte parole di vario genere, ma possiamo farlo in via privata quando necessita. Per questo motivo chiedo sempre che si possa o si voglia mettere su di un post i nostri hobby, lavoro, conoscenze, ecc.. Scusate. Giuseppe.
|
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 09:32:33
|
Caro Giuseppe, hai toccato un argomento "caldo". Ma fa parte di quei piccoli "scossoni" che succedono quando sono in atto dei cambiamenti. Mi fa piacere leggere una critica davvero costruttiva, espressa con toni non polemici o aggressivi, senza lettere scritte in grassetto (che nel web, ricordo, equivale ad urlare). Personalmente sono d'accordo con te ma, ripeto, è un argomento caldo. Speriamo di leggere delle novità sugli O.T., belle o brutte che siano. Ciao. Tico
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 09:41:58
|
Grazie Tico. Se lo ritieni opportuno cancella pure il post. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 09:47:00
|
Assolutamente no! Anzi, vorrei sentire molte persone che hanno a cuore la crescita del club, e che lo facciano in maniera costruttiva. Tico
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 09:55:17
|
Dal post dyno-microfono
quote: Originally posted by RD Forever
Sì lo so, scrivo un botto   Poi soprattutto qui che si entrava in una branca che conososco un po' meglio e leggevo alcune inesattezze che sapevo che potevo spiegarvi ma, ahime', mi sono accorto che nun ce so riuscito Pazienza  Ciao!
Daniele
Tico è questo quello che intendo. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 10:15:28
|
Si, avevo capito Mi piacerebbe avere tante impressioni, le nostre sono troppo poche per lasciare "l'impronta". Basterebbe rispondere a questo post con la scritta: "io sono O.T."  Tico
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 11:03:28
|
quote: Originally posted by luglio94
Per questo motivo chiedo sempre che si possa o si voglia mettere su di un post i nostri hobby, lavoro, conoscenze, ecc..
Luglio, secondo me quello che proproni come OT alla fine non è così tanto OT, anzi... Apri un nuovo topic e chiedi proprio questa cosa . |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 11:27:08
|
Non vorrei aprire un post normale, ma creare un post tipo quello del regolamento, che possa essere trovato subito. A quel punto ognuno inserisce (sempre se lo ritiene opportuno) il proprio messaggio per comunicare le proprie attività e conoscenze. Sentiamo qualcun'altro come dice Tico. |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 12:18:51
|
Il mio discorso era comunque più "in generale", cioè riferito alla sezione "bar", quindi con la possibilità di aprire anche post "all O.T.", ovviamente lasciando fuori gli argomenti vietatissimi (calcio, politica, religione). Quindi, che se ne parli in un post apposito, o nel discorso mentre si discute di carbonara, è lo stesso. Tico
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 13:47:18
|
quote: Originally posted by Tico
... senza lettere scritte in grassetto (che nel web, ricordo, equivale ad urlare). Tico
Ops, io purtroppo l'ho fatto spesso, ma non intendevo assolutamente urlare, non sono un tipo esagitato, tutt'altro ... era un modo per evidenziare semplicemente un concetto o una parola per me chiave, come di solito si fa nella scrittura tradizionale, non internettiana   Se ho offeso qualcuno o sono stato frainteso, chiedo scusa davvero. Non intendevo urlare   
Detto questo... anche a me non sembra un argomento OFF TOPIC, anzi Giuseppe, ho visto che hai quotato uno dei miei interventi di oggi e... ho aggiornato il mio profilo Dove tra l'altro risultavo ancora possessore della RD 350 F che ora è del buon Lale20  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 14:41:10
|
Mi trovo d'accordo con Rancido: La tua è una proposta seria per migliorare il club e, in quanto tale, assolutamente bene accetta. Tracciare un profilo quanto più completo dei soci, è un argomento del quale abbiamo discusso recentemente. Con le nuove iscrizioni e rinnovi infatti, il form da compilare sarà più completo e dettagliato con attitudini, hobbie, conoscenze specifiche e...la foto! Magari al prossimo raduno ci conosciamo e riconosciamo un pò meglio no?... Quindi non un semplice post, ma un elenco completo a disposizione dei soci. Vuoi sapere la mia idea ?... Formare un gruppo di soci che potrebbero rendersi disponibili per consulenze tecniche (ovviamente gratuite...), o addirittura per interventi tecnici, verso gli altri soci. Ci riusciremo ?... forse.  |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 14:52:03
|
Tra Giuseppi ci si cipisce  . Non un topic ma un segno.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 15:43:52
|
In scia a Jet. Però, vista la legge sulla privacy, viste le esigenze di ognuno e per far si di evitare di non vedere sventolare liberamente nel web i propri dati personali e le proprie foto, suggerirei che anche questa sezione sia privata ed accessibile solo ai soci regolarmente inscritti, come altre sezioni di cui parlavamo a Bologna.
Jet se poi si riuscisse a realizzare un service-team tecnico per i soci.....................sarebbe il massimo. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 16:25:41
|
L'idea del team di pronto intervento è tanto bella quanto pericolosa se non si pongono dei ben precisi limiti di intervento.... ma ve lo immaginate se ognuno chiedesse aiuto per ogni minima boiata?!   Mi viene in mente la pubblicità della colla Pattex, credo sia quella, col moto-idiota con la moto gialla che parte a manetta ogni volta che all'handicappata di turno gli si rompe la suola dello scarpone o roba del genere....  Voglio dire, sarebbe un'iniziativa simpatica, ma andrebbe pensata con delle clausole di intervento veramente stringenti, solo nel caso in cui il proprietario del mezzo, dopo aver tentato ogni possibile intervento, è arrivato all'ultimissima spiaggia. Altrimenti è la fine, ci si deve comprare una bella maglietta della Pattex, una moto gialla, e cominciare a riparare gli scarponi a tutto il mondo......  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 16:54:19
|
La privacy caro Ermanno è un argomento che meriterebbe di essere approfondito... ma lasciamo stare.... Comunque, possiamo evitare di pubblicare il cognome, data e luogo di nascita, ma la foto ragazzi... o c'è qualcuno tra di voi che di mestiere fà il...latitante ?  SICURAMENTE l'archivio sarà ad uso esclusivo dei soci, anche perchè questo termine ("socio"...) avrà una valenza del tutto diversa rispetto ad ora. Il "service team" o di "pronto intervento" è un'idea, e non è detto che la si possa attuare. Detto questo, è evidente che, per non fare la fine dell'omino della Pattex ( ma a me piace di più la similitudine con il tipo che vende l'olio per la frittura... almeno dopo l'intervento ci scappa pure l'extra  ), si ricorrerà all'intervento "live" nei casi + estremi. Normalmente dovrebbe funzionare un pò come la rubrica tecnica di una rivista di moto... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 22:41:29
|
Ho letto attentamente il post...
ora dico anch'io la mia...speriamo non una boiata... 
Per quanto riguarda la foto sono d'accordo con jet...non credo sia un'affare di stato...ok invece per cognomi indirizzi recapiti o altro...
Il pronto intervento...é una bella idea, fattibile ma da calibrare bene...per non cadere nella pattexmania..
Ciaoo
Turbo-555 |
 |
|
Topic  |
|
|
|