| Author |
Topic  |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 18:33:04
|
Per favore, i Romani e soprattutto gli Ostiensi quando vanno in giro diano un'occhiata se vedono un cane di queste caratteristiche, persa la Vigilia di Natale 2005 a Ostia - Roma
LAIKA - (risponde al nome) tipo pastore belga FEMMINA NERA pelo liscio tg MEDIO-PICCOLA 7 ANNI tatuaggio addominale RM D 41437 lunga cicatrice addominale (forse ce l'ha ancora) imbragatura pettorale verde E’ buona e spaventata da petardi

telefono: mio padre BRUNO 340 390 55 40. Io al momento non sono raggiungibile.
Grazie, Franco
|
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 29 Dec 2005 20:55:29 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 21:47:27
|
| Faremo di tutto Franco !!! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 09:24:16
|
| Ciao Franco, mi spiace per la tua cagnetta. Se faccio un giro in zona passo a controllare. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 18:04:36
|
| Ciao Franco mi dispiace davvero , per quanto riguarda soprattutto la mia zona cioe'Ostia terro' gli occhi ben aperti ........ |
![]()
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 21:59:59
|
| io sono di fregene e lavoro a fiumicino, se mi capita di vederla da queste parti ti avviso immediatamente. Spargo la voce anche ai soci di baubeach. |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 11:46:40
|
Grazie per i consigli; li sto mettendo in pratica.
Come sta già facendo MarcoRD, se qualcuno ha parenti/amici di Ostia - Ostia Antica - Fiumicino - Infernetto - Palocco - Axa - Acilia - Decima - Vitinia, gli può inoltrare la posta?
So che è come cercare un ago nel pagliaio, ma devo attivare l'attivabile.
Fin che sono stato a Roma ho distribuito di persona l'avviso a tutte le persone a spasso con i cani che incontravo a Ostia, visto che hanno un occhio particolare per queste cose, nonchè a chiunque per motivi varii sia spesso in strada: netturbini/vigili/autisti/lavavetri/barboni.
A mio avviso comunque deve essere stata raccolta da qualcuno poco dopo la fuga, perchè le testimonianze di chi l'ha vista correre da zona stazione Stella Polare sono molto precise e concordi, e si interrompono improvvisamente a stazione Lido Centro. Penso proprio che sia in casa di qualcuno.
P.s.: avevo raramente avuto contatti con i barboni... tra loro c'è gente con cui parlare è interessante, finita lì per mille motivi. |
 |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 16:50:17
|
Ho inviato l'info a mio cugino di Ostia e gli ho chiesto di divulgare e controllare. Speriamo di riuscire a ritrovarla.
M |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 10:39:28
|
| nessuna novita'???franco??? |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 13:24:31
|
Nada...
..molti falsi allarmi da persone a cui ho volantinato la foto, riguardanti cani molto somiglianti; soprattutto uno che "randagia" proprio in quella zona.
Perlomeno noto con piacere che la gente tiene gli occhi aperti e non lesina di chiamare quando vede qualcosa. |
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 05 Jan 2006 : 19:19:30
|
spero di tutto cuore che lo trovi ...i cani ..ma gli animali in genere a volte sono come dei figli.. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 15 Apr 2006 : 12:28:04
|
Ciao Franco,
ti dico subito che non ho notizie. Durante una ricerca sul forum sono incappato in questa tua richiesta d'aiuto che pretende un epilogo... POSITIVO !!!
Hai novità ? |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 15 Apr 2006 : 13:53:31
|
No. Da vari indizi ho ormai dedotto che
1: (positivo) è stata raccolta subito da qualcuno a Ostia che l'ha tolta dalla strada;
2: (negativo) chi l'ha raccolta se la sta tenendo, nonostante Ostia sia stata tappezzata di foto e richieste, ragionevolmente difficili da ignorare (è pure numero-tatuata).
Se proprio ci si sente buoni, si dovrebbe ridare il cane ai propri affetti, e poi andare in un canile e adottare uno di quelli abbandonati, che hanno veramente necessità di qualcuno. L'ho visto setacciando i canili in cerca della mia. Approfitto del messaggio per chiederti il tuo #cellulare, l'altra sera mi son scordato. Mandalo al mio, 347-4957357. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 22:27:56
|
Cavolo, mi dispiace tanto...
cmq, non è detta l'ultima parola, grazie al tatuaggio dovrebbe essere rintracciabile. I veterinari dovrebbero controllarne la presenza ad ogni visita... fossi in te, proverei a farmi un giretto presso gli studi di Ostia e dintorni !
Ti ho spedito SMS con mio numero di portatile, lo hai ricevuto ? |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 08:35:28
|
| Sì |
 |
 |