| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 12:34:38
|
Yes secco, ti stavo (ti sto) giustappunto per rispondere! Cacchio! Manco fossimo in chat!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
feccio22
Primi passi su un 2 tempi...

81 Posts |
|
|
stefanopopolo
S&T (suole e tacchi)
17 Posts |
Posted - 25 Feb 2006 : 13:40:44
|
| qualcuno mi puo mandare la versione 1.3 del software per lo sviluppo dei coni? muriziotheghost@tiscali.it |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
|
|
stefanopopolo
S&T (suole e tacchi)
17 Posts |
Posted - 28 Feb 2006 : 15:08:55
|
ok questo l'ho scaricato ma da quanto ho capito č a scadenza qualcuno di voi non gha la versione vecchia da mandarmi?e qualche altro software di marmitte?formule, consigli ecc... risp grazie |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 09:38:21
|
I programmi della Soft Engine, sono una favola e lo dimostrano i grandi marchi che ne fanno uso.
Io avevo a suo tempo acquistato il vecchio Cons che utilizzo per le mie marmitte ma che purtroppo gira solo con un vecchio 486 che spero duri il pių possibile solo per quello scopo.
In merito ai nuovi programmi demo, so benissimo che esistono e che con il semplice codice diventano operativi in tutto e per tutto..... il problema č che purtroppo non sono cosė diffusi per avere in giro dei crck. (sapeste quanto ho cercato!!!!)
Stesso discorso quindi anche per quelli delle sospensioni!!!!
Circa il buon caro AX, Fabbione, dovresti sicuramente realizzare un disegno ben quotato in formato Dwg e magari anche tridimensionale e renderizzato in modo da poterlo far lavorare. Il tutto corredato anche da disegno del motore, gli ingombri delle espansioni, di tutto e di pių..... Semplice no.....   
Mica vorrai fare come me che non riga e squadra o appiccicato su una sospensione qualunque ad un forcellone non classificabile come made in Japan!!!!   |

|
 |
|
|
stefanopopolo
S&T (suole e tacchi)
17 Posts |
Posted - 01 Mar 2006 : 10:31:40
|
| da quanto ho capito di software c'č solo quello di ax giusto? non si riescono a trovare crack per i prog della soft engine!!anche io č da 3 settimane cheho cerco ma niente. cmq per piegare lo spillo per mettere un silenziatore, come si fa quali attrezzi si usano. qualcuno mi puo mandare via mail il software di ax ma modello vecchio, la versione 1.3 dovrebbe essere? per quando riguarda i calcoli voi non avete in giro qualche formula per costruirle da zero? |
 |
|
Topic  |
|