Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Rottamare un ciclomotore
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 31 Dec 2005 :  17:20:40  Show Profile
Rga devo tra poco sbarazzarmi di una vekkia vespa pk dell 82 siccome nn mi va di abbandonarla per stradaqualcuno sa com è la prassi per la rottamazione??quanto costa?premetto ke ho tutti i documenti in regola..grazie

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 31 Dec 2005 :  18:24:00  Show Profile
Se proprio non riesci a sistemarla in un angolo del box, mettila su ebay. Vedrai che farai felice qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti Auguri!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 31 Dec 2005 :  19:21:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ma scusa Raffaele, ad Ottobre
cercavi un carburatore per
migliorare le prestazioni http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=3489&whichpage=1
e invece ora la rottami?
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  10:43:54  Show Profile
se vai su www.vespaonline.com sicuramente trovi qualcuno interessato al tuo PK 50,non la buttare!!ciao
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  12:15:22  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

Ma scusa Raffaele, ad Ottobre
cercavi un carburatore per
migliorare le prestazioni http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=3489&whichpage=1
e invece ora la rottami?

per forza il fatto è ke nn è una di quelle vespe restaurate da amatori ma è da guerra quindi siccome ha un paio di cose ke nn funzionano piu mi skoccia ripararla preferisco prendere un motorino piu recente...certo mi piange i kuore visto ke ci sono affezionato cmq è perfettamente funzionante se qualcuno la vuole me lo dica...

Edited by - razzorazza on 01 Jan 2006 12:16:32
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  12:19:34  Show Profile
Mi raccomando, non la buttare...se tu non la vuoi riparare, c'e' qualcuno in giro che non vede l'ora di farlo, con passione e pazienza

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 01 Jan 2006 :  12:22:31  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Mi raccomando, non la buttare...se tu non la vuoi riparare, c'e' qualcuno in giro che non vede l'ora di farlo, con passione e pazienza

mauri in se è una cavolata perkè sono solo le luci ke nn vanno ma è la terza volta ke lo fa e nn vorrei spenderci piu di tanto visto cio ke vale...pensavo di tenerla ma in box con 3 moto una makkina ecc ecc eccnn ci sta piu nulla...io pref appunto darla a qualcuno cmq se qualcuno è interessato ripeto son qui....
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 03 Jan 2006 :  10:49:25  Show Profile
Mi associo a quello che ti hanno scritto gli altri , "non la buttare" ma soprattutto
"non rottamarla" ; visto che mi sa che sono la pecora nera del forum ( ho un vespone Ts e una Lambra 50 , sempre 2T cmq ...) se fossi stato a Roma me la sarei presa di corsa ...( cosi a titolo informativo , tieni presente che tra due anni se hai gia una moto con assicurazione ridotta , d'epoca per capirci, la puoi assicurare con pochi euro aggiuntivi, 7 per la precision per la mia lambra , basta che abbia piu di 25 anni la tua ne ha gia 23)
Per il resto tutto giusto quello che hai detto , non vale unca e lo spazio nei box e'sempre poco, ma rottamarla e' un peccato , metti l'annuncio su ebay con prezzo basso e richiesta di ritirarla senza spedizione e vedrai che in un attimo la dai via , magari a qualcuno che la rimette a posto con passione.
Altrimenti fai un tentativo su http://www.scooterdepoca.com/forum/ o alla sezione Cerco e Vendo del Vespaclubroma.it ( anche se l'unica vera rottura di maron e'la spedizione)

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 03 Jan 2006 :  11:15:21  Show Profile
grazie raga ora vedo un po....
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 03 Jan 2006 :  15:08:40  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ma nel caso volessi rottamarla, basta che vai da un Autodemolitore. Dato che è un 50cc, la pratica di rottamazione non richiede particolari procedure ed il costo di solito è quello della presa in carico del demolitore (un decina di Euro...da uno serio !).
Fatti rilasciare una ricevuta.

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 03 Jan 2006 :  16:30:32  Show Profile
caro RAZZORAZZA ti ripeto,metti un'annuncio nella sezione VENDO-COMPRO del sito www.vespaonline.com e vedrai che trovi qualcuno interessato,oltretutto non vorrei dire una caz**** ma se non sbaglio il blocco motore del PK 50 è uguale o molto simile al blocco delle smallframe(special 50,R 50)magari anche solo per ricambi ma vedrai che a qualcuno viene buona
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page