| Author |
Topic  |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 17:20:40
|
Rga devo tra poco sbarazzarmi di una vekkia vespa pk dell 82 siccome nn mi va di abbandonarla per strada qualcuno sa com è la prassi per la rottamazione??quanto costa?premetto ke ho tutti i documenti in regola..grazie
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 18:24:00
|
Se proprio non riesci a sistemarla in un angolo del box, mettila su ebay. Vedrai che farai felice qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tanti Auguri!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 10:43:54
|
| se vai su www.vespaonline.com sicuramente trovi qualcuno interessato al tuo PK 50,non la buttare!!ciao |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 12:15:22
|
quote: Originally posted by Ferro
Ma scusa Raffaele, ad Ottobre cercavi un carburatore per migliorare le prestazioni http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=3489&whichpage=1 e invece ora la rottami? 
per forza il fatto è ke nn è una di quelle vespe restaurate da amatori ma è da guerra quindi siccome ha un paio di cose ke nn funzionano piu mi skoccia ripararla preferisco prendere un motorino piu recente...certo mi piange i kuore visto ke ci sono affezionato cmq è perfettamente funzionante se qualcuno la vuole me lo dica... |
Edited by - razzorazza on 01 Jan 2006 12:16:32 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 12:19:34
|
Mi raccomando, non la buttare...se tu non la vuoi riparare, c'e' qualcuno in giro che non vede l'ora di farlo, con passione e pazienza |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 12:22:31
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Mi raccomando, non la buttare...se tu non la vuoi riparare, c'e' qualcuno in giro che non vede l'ora di farlo, con passione e pazienza
mauri in se è una cavolata perkè sono solo le luci ke nn vanno ma è la terza volta ke lo fa e nn vorrei spenderci piu di tanto visto cio ke vale...pensavo di tenerla ma in box con 3 moto una makkina ecc ecc ecc nn ci sta piu nulla...io pref appunto darla a qualcuno cmq se qualcuno è interessato ripeto son qui.... |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 10:49:25
|
Mi associo a quello che ti hanno scritto gli altri , "non la buttare" ma soprattutto "non rottamarla" ; visto che mi sa che sono la pecora nera del forum ( ho un vespone Ts e una Lambra 50 , sempre 2T cmq ...) se fossi stato a Roma me la sarei presa di corsa ...( cosi a titolo informativo , tieni presente che tra due anni se hai gia una moto con assicurazione ridotta , d'epoca per capirci, la puoi assicurare con pochi euro aggiuntivi, 7 per la precision per la mia lambra , basta che abbia piu di 25 anni la tua ne ha gia 23 ) Per il resto tutto giusto quello che hai detto , non vale unca e lo spazio nei box e'sempre poco, ma rottamarla e' un peccato , metti l'annuncio su ebay con prezzo basso e richiesta di ritirarla senza spedizione e vedrai che in un attimo la dai via , magari a qualcuno che la rimette a posto con passione. Altrimenti fai un tentativo su http://www.scooterdepoca.com/forum/ o alla sezione Cerco e Vendo del Vespaclubroma.it ( anche se l'unica vera rottura di maron e'la spedizione) |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 11:15:21
|
grazie raga ora vedo un po.... |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 15:08:40
|
Ma nel caso volessi rottamarla, basta che vai da un Autodemolitore. Dato che è un 50cc, la pratica di rottamazione non richiede particolari procedure ed il costo di solito è quello della presa in carico del demolitore (un decina di Euro...da uno serio !). Fatti rilasciare una ricevuta. |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 16:30:32
|
| caro RAZZORAZZA ti ripeto,metti un'annuncio nella sezione VENDO-COMPRO del sito www.vespaonline.com e vedrai che trovi qualcuno interessato,oltretutto non vorrei dire una caz**** ma se non sbaglio il blocco motore del PK 50 è uguale o molto simile al blocco delle smallframe(special 50,R 50)magari anche solo per ricambi ma vedrai che a qualcuno viene buona |
 |
|
| |
Topic  |
|